Traghetti Fishbourne Portsmouth

La rotta Fishbourne Portsmouth collega l'Isola di Wight con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wightlink. La corsa viene effettuata fino a 22 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Fishbourne Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Fishbourne - Portsmouth Operatori navali

  • Wightlink
    • 22 itinerari giornalieri 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Fishbourne Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Fishbourne Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Fishbourne Guida

Fishbourne è un villaggio con un piccolo porto di traghetti che si trova sull'Isola di Wight, nel sud del Regno Unito. Fishbourne si trova tra il villaggio di Wootton e la città di Ryde e si trova sulla riva orientale del Wootton Creek. L'isola di Wight, nota agli antichi romani come Vectis, è l'isola più grande d'Inghilterra, che si trova nel Canale della Manica, che è di circa 5 a 8 km al largo della costa di Hampshire, separata dalla terraferma Gran Bretagna da uno stretto chiamato The Solent. L'isola ha diversi resort che sono stati mete di vacanza fin dai tempi vittoriani. Il porto ha un terminale per accogliere il traghetto, gestito da Wightlink, per Portsmouth si trova dall'altra parte del Solent sulla terraferma del Regno Unito. I passeggeri con veicoli devono arrivare al terminal dei traghetti almeno 30 minuti, ma non più di un'ora prima. Passeggeri a piedi devono arrivare al terminal dei traghetti almeno 15 minuti prima della partenza. Si prega di arrivare un pò prima per prendere i biglietti.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.