Siamo spiacenti, il servizio Ryde - Southsea non è più disponibile.
...

Traghetti per Ryde - Southsea

La rotta Ryde - Southsea è operata da Hovertravel.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta da Isle of Wight, UK o per England, UK.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Ryde Southsea

Ryde Guida

Ryde è una città costiera a nord-est dell 'isola di Wight, che si trova al largo della costa meridionale del continente inglese. Nel corso del 19 ° secolo, esistevano 2 città quella nord e quella meridionale che poi crebbero e si unirono. La città è nota per la sua architettura e per il lungomare e per le sue grandi spiagge sabbiose che si rivelano durante la bassa marea. Il molo è il quarto più lungo del Regno Unito ed è una struttura famosa. Le guglie delle chiese gemelle ben visibili dal mare appartengono a Tutti i Santi '(il più alto) e le chiese Santa Trinità. La Chiesa di Tutti i Santi è stato progettato da George Gilbert Scott e completata nel 1872. La guglia è alta 177 metri. La Chiesa della Santissima Trinità è stata progettata da Thomas Hellyer e completato nel 1845. Ryde ha pochi spazi pubblici aperti, le aree per attività ricreative pubbliche includono Appley Parco, Puckpool Parco, Vernon Square, Simeone Via Recreation Ground, Parco di San Giovanni, San Tommaso 'sagrato, Salter Strada Recreation Ground, e Oakfield Football Club.

Dal porto di Ryde partono collegamenti a Portsmouth collegata con la ferrovia a London Waterloo.

Southsea Guida

Portsmouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra nella contea di Hampshire, è una meta di vacanze per famiglie e dispone di un lungo tratto di spiaggia, di due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace di Portsmouth, piena di bar, caffè e con un parco divertimenti a tema al Clarence Pier. Una delle principali attrazioni si trova appena al largo della costa sono le quattro grandi fortezze costruite nel 1860 come parte di un tentativo di fortificare la città dalla minaccia di invasione straniera. Facevano parte di una più ampia gamma di difese che comprendeva anche forti sulla terraferma intorno alla città, anche se non sono mai stati utilizzati.

C'è un servizio regolare di hovercraft per Ryde sull'isola di Wight che va dal lungomare di Southsea. Il tempo di attraversamento è di circa 10 minuti.