la Svezia

Come prenotare i traghetti dalla Svezia per la Finlandia

Esistono numerose rotte che collegano la Svezia e la Finlandia. Attualmente, I traghetti collegano 4 porti in Svezia con 4 porti in Finlandia.

Esiste un numero combinato di 26 traversate al giorno con una selezione di 9 Rotte operate da 6 operatori navali, tra cui Tallink Silja, Viking Line, Finnlines, Eckerö Linjen, St Peter Line & Wasaline con la rotta più breve che impiega 1 ora e 45 minuti (Da Grisslehamn per Eckero).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Svezia e la Finlandia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Svezia e Finlandia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est.

Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri.
Stoccolma è la sua frenetica capitale.

Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico.

Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.

Informazioni sulla Finlandia:

La nazione della Finlandia è una grande penisola nel nord Europa,con la Svezia ad ovest e la Russia ad est.

'La terra dei mille laghi',che in realtà se ne contano 187.888,è anche conosciuta come 'la terra delle mille isole',e cio’ la rende una delle aree piu’ vaste e piu’ selvagge d’Europa.Inoltre data la vasta presenza d’acqua in Finlandia,sono molto diffusi gli sport come il kayak e il canottaggio.

La capitale,Helsinki,possiede un grande porto sulla costa sud e questa è l’area più popolata della Finlandia.Vanta un panorama artistico molto fiorente e una cultura gastronomica innovativa.Nei nuovi e numerosi ristoranti della citta’ potrete gustare degli squisiti piatti locali.

Con numerose tratte dalla Svezia attraverso il Golfo di Botnia,dall'Europa dell'Est attraverso il Golfo di Finlandia e dalla Germania attraverso il Mar Baltico,viaggiare con il traghetto è un ottimo metodo per raggiungere le coste finlandesi.Queste rotte sono gestite da vari operatori navali che vantano grandi flotte costituite da navi moderne ed efficenti.