COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Stoccolma - Langnas è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per le Isole Aland.

Stoccolma - Langnas Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 6 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 6 ore 20 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Stoccolma Langnas

La rotta Stoccolma Langnas collega la Svezia con le Isole Aland ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Viking Line offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 15 minuti mentre Il servizio Tallink Silja viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 6 ore e 20 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Stoccolma Langnas tra la Svezia e le Isole Aland. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Stoccolma

Stoccolma è la capitale della Svezia e si estende su 14 isole nel sud est della Svezia alla foce del lago Malaren, nel Mar Baltico. Oltre ad essere la capitale della Svezia, Stoccolma è la patria di molte istituzioni culturali nazionali. La regione di Stoccolma è la patria di tre dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO della Svezia: Il Palazzo di Drottningholm, Skogskyrkogården (The Woodland Cemetery) e Birka. Nel 1998, Stoccolma è stata nominata Capitale Europea della Cultura. E' anche la città con più musei al mondo, con circa 100 musei. Il più famoso è forse il Nationalmuseum, che contiene la più grande collezione d'arte della Svezia: 16.000 quadri e 30.000 oggetti d'arte dell'artigianato. La collezione risale ai tempi di Gustav Vasa nel XVI secolo, e da allora è stato ampliato con opere di artisti come Rembrandt, e Antoine Watteau, oltre a costituire una parte principale del patrimonio artistico della Svezia.

Il porto di Stoccolma è uno dei principali porti in Scandinavia. Si tratta di un importante punto di accesso in Svezia, importante per il trasporto merci e passeggeri dalla Svezia alla Finlandia, alla Russia e agli Stati baltici. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile a piedi e ha molti ristoranti, negozi e servizi per i viaggiatori. I traghetti partono dal porto per Helsinki (durata della traversata 16 ore), Langnas, Mariehamn e Turku in Finlandia. C'è anche un servizio per Tallin in Estonia con un tempo di navigazione di circa 6 ore.


Guida di Langnas

Langnas si trova sul lato orientale della Lumperland sul continente orientale di Aland. Nei primi anni del 1960, Silja Line costruì un terminal per i traghetti progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale era in uso tra gli anni 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993, per costruirne uno nuovo nel 1999 per le navi da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Un' attrazione culturale della città è la Chiesa di Lumperland, che è dedicata a Sant'Andrea, è la chiesa più antica costruita in legno che risale al 1720. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Stoccolma e Turku. Il check-in per li passeggeri con auto che si recano a Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza per i servizi a Turku.