COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Umea - Vaasa è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Finlandia.

Umea - Vaasa Operatori navali

    • 8 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Umea per Vaasa

  • "Ottima traversata"

    Partiti con un leggero ritardo ma arrivati in anticipo! L'unico problema, non imputabile alla Wasaline, è la lunga coda che si crea all'uscita dal porto dovuta alla mancanza di una rotonda.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Umea Vaasa

La rotta Umea Vaasa collega la Svezia con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wasaline. La corsa viene effettuata fino a 8 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Umea Vaasa e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Umea

Umea è una città situata nel nord della Svezia e si trova sul fiume Ume. Umea è la più grande città nella regione di Norrland e la dodicesima più grande della Svezia. La crescita della città è stato rafforzato nel 1960 quando è stata fondata l'università. La città ha ora due università ed è un centro per l'educazione e la tecnica e la ricerca medica. La città è stata scelta per essere la capitale europea della cultura nel 2014. Umeå è una città giovane, con una ricca selezione di attività culturali e luoghi di intrattenimento, così come una bellissima campagna. Umea ha un sacco di studenti e quindi le bici sono comuni. La città offre una vasta gamma di strade bike-friendly e ponti solo per bici. Spesso è più facile e più veloce per andare in giro in bici piuttosto che in auto o in autobus.

Dal porto della città ci sono 8 partenze a settimana per Vaasa con una durata di circa 4 ore.


Guida di Vaasa

La città finlandese di Vaasa si trova a soli 45 miglia nautiche dalla Svezia, e abbraccia la cultura del paese che è visibile attraverso il Golfo di Botni. La città del 17 ° secolo, prende il nome dalla famiglia reale svedese, la famiglia Wasa , anche se soli 200 anni più tardi era caduto nelle mani dei russi. Il centro storico venne distrutto dal grandee incendio del 1852 - causato da un ubriaco distratto cercando di accendersi la pipa - e la nuova città è stata costruita da zero, a 7 km dalle ceneri. Gli amanti della natura ammireranno il meraviglioso arcipelago Kvarken, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, recandosi anche nel Sentiero Natura a Öjberget che prende nome dalla palude Öjbergsmossen . Ci sono 8 partenze alla settimana dal porto per Umea con un tempo di attraversamento di circa 4 ore.