Stoccolma - Turku è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Stoccolma per Turku alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Finlandia.

Stoccolma - Turku Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 10 ore 35 min
    • Ricerca tariffa
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Stoccolma per Turku

  • "vacanze - agosto 2015"

    Ottima navigazione, puntulissimi e precisi nell'organizzazione. Servizi di tutto e di più a bordo. Unica osservazione, le slot sono accessibili anche ai minori ! che le assaltano .....

    'Amorella' travelled on Amorella

    Leggi tutto Chiudi
  • "un viaggio all'insegna della puntualità "

    Viaggio confortevole in una nave dove tutti i servizi funzionano. Ottima la cena a la carte ad un costo onesto.

    'Amorella' travelled on Amorella

    Leggi tutto Chiudi
  • "fantastco."

    Tutto perfetto una super esperienza.

    'Baltic Princess' travelled on Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi
  • "PERFETTA TRAVERSATA!!!!!"

    La notte che abbiamo passato sulla nave Galaxy è stato perfetta! Cabina pulita, servizi sulla nave ottimi, molti negozi per lo shopping, ristoranti e locations sia per rilassarsi che intrattenimento. Prezzi imbattibili. Consigliatissimo!

    'Galaxy' travelled on Galaxy

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Stoccolma

Stoccolma è la capitale della Svezia e si estende su 14 isole nel sud est della Svezia alla foce del lago Malaren, nel Mar Baltico. Oltre ad essere la capitale della Svezia, Stoccolma è la patria di molte istituzioni culturali nazionali. La regione di Stoccolma è la patria di tre dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO della Svezia: Il Palazzo di Drottningholm, Skogskyrkogården (The Woodland Cemetery) e Birka. Nel 1998, Stoccolma è stata nominata Capitale Europea della Cultura. E' anche la città con più musei al mondo, con circa 100 musei. Il più famoso è forse il Nationalmuseum, che contiene la più grande collezione d'arte della Svezia: 16.000 quadri e 30.000 oggetti d'arte dell'artigianato. La collezione risale ai tempi di Gustav Vasa nel XVI secolo, e da allora è stato ampliato con opere di artisti come Rembrandt, e Antoine Watteau, oltre a costituire una parte principale del patrimonio artistico della Svezia.

Il porto di Stoccolma è uno dei principali porti in Scandinavia. Si tratta di un importante punto di accesso in Svezia, importante per il trasporto merci e passeggeri dalla Svezia alla Finlandia, alla Russia e agli Stati baltici. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile a piedi e ha molti ristoranti, negozi e servizi per i viaggiatori. I traghetti partono dal porto per Helsinki (durata della traversata 16 ore), Langnas, Mariehamn e Turku in Finlandia. C'è anche un servizio per Tallin in Estonia con un tempo di navigazione di circa 6 ore.


Guida di Turku

La città finlandese di Turku è la città più antica della Finlandia ed era in realtà una volta la capitale finlandese, anche se ora è solo la quinta città più grande del paese. Anche non restano molte attrazioni medievali a Turku, la città è riuscita a mantenere un forte carattere storico e vari reperti archeologici si trovano all'interno dei suoi musei. I mesi estivi a Turku sono particolarmente vivaci ed è un periodo ideale per visitare la città, quando le folle tendono a raggrupparsi sulle rive del fiume Aurajoki (Aura), sulle numerose barche ormeggiate nel cuore della città e al porto. La piazza centrale del mercato di Kauppatori è anche un centro di attività a Turku e svolge un ruolo importante nel settore del turismo locale e la socializzazione.L'attrazione più accattivante è il Castello che risale al XII secolo. Altrettanto famosa è la Cattedrale di Turku, che si colloca tra le chiese più importanti della Finlandia e contiene numerose cappelle interessanti.