Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Ancona

  • Come raggiungere il porto di Ancona in auto

    Ancona si trova a circa 300 km da Roma sulla costa Adriatica ed è collegata alla rete autostradale attraverso l'autostrada A14. Per chi proviene dalla A14 uscire ad ANCONA NORD (distanza dal porto circa 16 Km). Dal casello autostradale prendere la statale SS 76 e seguire le indicazioni per Ancona. Proseguire poi sulla SS 16 e seguire i cartelli segnaletici "Ancona Centro","Porto" e "Porto Imbarchi". Percorrere quindi la Flaminia, costeggiando il mare e la ferrovia (situati sulla sinistra per chi è diretto al porto). All'indicazione "ULTIMA USCITA" "PORTO IMBARCHI", situata poco prima di entrare in città, svoltare a destra e seguire le ulteriori indicazioni "Porto".

  • Come raggiungere il porto di Ancona in treno

    Ancona è raggiungible in treno con la linea Bologna - Lecce. La stazione dei treni di Ancona si trova in centro città, in piazza Rosselli 1 e il centro si trova a poca distanza dal porto. Per maggiori informazioni su orari e prezzi la invitiamo a consultare il sito web di Trenitalia.

  • Indirizzo

    Molo Santa Maria 60121 Ancona, Italia

  • Alloggi a Ancona

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Ancona prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Ancona per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Ancona

Guida di Ancona

Porto traghetti di Ancona

La città di Ancona sorge su un promontorio formato dalle pendici settentrionali del Monte Conero. Questo promontorio dà origine al golfo di Ancona, nella cui parte più interna si trova il porto naturale. La sua strategica posizione ha fatto di Ancona un passaggio di trasporto commerciale tra l'Italia, La Croazia, e la Grecia per molti anni. Come porto di traghetti chiave nel centro Italia, Ancona è provvista di collegamenti giornalieri verso varie destinazioni attraverso l'Adriatico.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci