Traghetto da Golfo Aranci per Livorno

La rotta Golfo Aranci Livorno collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Corsica Sardinia Ferries. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Golfo Aranci Livorno e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Golfo Aranci per Livorno alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Golfo Aranci - Livorno Operatori navali

  • Corsica Sardinia Ferries
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Golfo Aranci Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Golfo Aranci Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Golfo Aranci per Livorno

29
  • "viaggiare sardinia ferries"

    ottimo come sempre

    'Daniela' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto per la Sardegna"

    Tutto benissimo per quanto riguarda la prenotazione tramite Direct Ferries, l'offerta con le varie tariffe chiara e soprattutto vantaggiosa. Tutto bene per quanto riguarda il viaggio con Sardinia Ferries, puntualità e velocità della nave. Buono il servizio cabina, personalmente non ho usufruito di altri servizi come per esempio la ristorazione.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata piacevole"

    Confortevole e con tutti i servizi facilmente reperibili , offre un viaggio rilassante anche per turisti esigenti. Ottime soluzioni anche per chi possiede un cane.

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio in nave"

    Viaggio da anni con questa compagnia perchè avevo un cagnolino e questa è stata la prima compagnia ad offrirmi la possibilità di tenere il cane in cabina con me. Ora il cane non c'è più ma io mi sono abituata a queste navi e mi sento a casa.

    'Paola' ha viaggiato sulla rotta Golfo Aranci Livorno con Corsica Sardinia Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Golfo Aranci Guida

Golfo Aranci è un comune della provincia di Olbia sull'isola italiana di Sardegna. Si trova a circa 200 km a nord da Cagliari e 13 km a nord est da Olbia, sulla costa nord orientale della Sardegna. La città dispone di ottimi collegamenti via mare con il resto d'Italia grazie al suo porto. Il nome Golfo Aranci ha due spiegazioni diverse; la prima riguarda il naufragio lontano di una nave carica di arance, il secondo e più credibile è legata al termine sardo "Granci" in altre parole granchi che possono essere facilmente trovato in questa zona. I turisti possono visitare le bellissime spiagge in giro per la città, per esempio, Cala Moresca, Cala Greca, Cala Sabina e la spiaggia Bianca. La riserva marina dell'isola di Tavolara è molto vicino, accanto alla bellissima Capo Coda Cavallo. Il mare, famoso per la sua trasparenza e la bellezza offre meravigliose opportunità di sport acquatici, in particolare le immersioni subacquee. Dal porto i collegamenti sono realizzati in Italia con traghetti giornalieri per i porti di Civitavecchia, Livorno e Fiumicino. I servizi di questo piccolo porto sono limitati a una sala partenze, caffetteria e un piccolo negozio di generi alimentari.

Livorno Guida

Livorno è un' importante porto sulla costa occidentale d'Italia.Molti turisti visitano la città visto che si trova sulla strada verso altre mete note della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca e Siena. Livorno è stata progettata come una "città ideale" del Rinascimento italiano, quando era governata dal Granduca della famiglia Medici, i mprincipali edifici sono stati progettati dall'architetto Bernardo Buontalenti alla fine del 16 ° secolo.Come molte città italiane, Livorno era un tempo circondata da mura che sono state costruite per proteggerla dagli invasori. Molte di queste antiche mura sono ancora intatte e meritano una visita. Il suo porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce. Vi sono anche bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche , un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto ci sono collegamenti per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e Tunisia.