Traghetto da Porto Torres per Civitavecchia

La rotta Porto Torres Civitavecchia collega la Sardegna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Porto Torres Civitavecchia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Porto Torres per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Porto Torres - Civitavecchia Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 5 itinerari settimanali 7 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Porto Torres Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Porto Torres Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Porto Torres per Civitavecchia

  • "Confortable !"

    Tutta un'altra storia rispetto alla nave presa all'andata appartenente ad un'altra compagnia! La sistemazione veramente comoda e i servizi eccellenti... Un pò troppo affollata a causa dei rientri di massa a fine agosto.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un'occasione mancata"

    Ho viaggiato su un vostro traghetto sabato 13 settembre da Porto Torres a Civitavecchia. Sono rimasto positivamente impressionato dalla comunicazione di ritardo per sms e dall'aspetto della nave. Meno entusiasmente ritengo sia stata l'organizzazione all'imbarco e soprattutto allo sbarco. Ho trovato il servizio di ristorazione poco orientato al cliente e sono rimasto stupito del fatto che la piscina non fosse in funzione. Ritengo che il mio giudizio complessivo non possa che essere "mediocre" soprattutto se paragonato a quello che ho avuto modo di sperimentare nella tratta Calais-Dover.

    'Antonino' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "che bel rientro"

    ci avete fatto partire con circa tre ore e mezza di ritardo.una nave zozza lurida come non mai.le poltrone erano sudice e piene di polvere e unto.i bagni forse erano mesi che non li lavavano.dopo 1 ora erano impraticabili.viaggero' con voi solo se non trovero' altre sistemazioni.grazie

    'Gianfranco' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il tempo vola"

    Soddisfatti della traversata. La nave e molto confortevole e le ore sono trascorse piacevolmente. Unico neo l'arrivo prevosto per le 19.15 e slittato alle 20 con tanto da annuncio da parte dell'equipaggio già pochi minuti dopo la partenza da porto torres da far pensae che sia una mossa finalizzata a far cenare i clienti ai vari self servire a bordo. Triste perché se così fosse rileva una mancanza di rispetto nei confronti della stragrande ,maggipranza di passeggeri ai quali non importa di cenare a bordo.

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Porto Torres Civitavecchia, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi

Porto Torres Guida

Porto Torres è una città situata sulla costa nord occidentale della Sardegna. Si trova a 25 chilometri ad est del promontorio Gorditanian e anche sulla baia del Golfo dell'Asinara. Una delle principali attrazioni della città è il XI secolo, la Basilica a tre navate di San Gavino che è stata costruita utilizzando solo pietre dure preziose come il marmo, porfido e granito. La chiesa è la più grande chiesa romanica in Sardegna. Anche di grande interesse sono le Catacombe di Tanca Borgona, sotterranei artificiali costruiti per pratica religiosa.

Dopo Olbia, Porto Torres è il porto più importante della Sardegna. I traghetti collegano l'isola a Genova, in 11 ore e 30 minuti, Civitavecchia (7 ore e 15 minuti) e Barcellona (11 ore e 15 minuti). Ci sono anche servizi per Ajaccio (3 ore e 30 minuti) e Propriano (4 ore) in Corsica ed a Marsiglia (17 ore).

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è il porto di traghetti e crociere di Roma, Italia. La suggestiva città si trova sulla costa del Mar Tirreno, a circa 80 chilometri a nord ovest di Roma nella regione Lazio, in Italia centrale. Il suo porto risale a più di mille anni, al 101-108 dC, quando l'imperatore Traiano ordinò il porto di Centumcellae da costruire il porto per la capitale romana, per gestire la spedizione in acque profonde. Durante e dopo il Medioevo, Civitavecchia fu controllata da una serie di conti e papi. Diverse strutture medievali e barocchi restaurati (tra cui l'imponente Forte Michelangelo e le mura difensive dietro la porta) sono ricordi della lunga storia di Civitavecchia.I turisti possono iniziare la visita proprio dal porto, dove sono sempre ormeggiate delle splendidi navi da crociere. Il Forte Michelango, una fortezza che fu commissionato da papa Giulio II agli inizi del 1500, si trova accanto al cancello del porto. Dietroil porto, un muro difensivo del XVII secolo costituisce un lato del Lungoporto Gramsci, una passerella pedonale sopraelevata accanto ai moderni condomini.

I traghetti collegano Civitavecchia conla Sardegna, la Sicilia e altre destinazioni in Italia che all'estero.