Traghetti Barcellona Savona

La rotta Barcellona Savona collega la Spagna con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Barcellona Savona e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Barcellona - Savona Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 1 itinerario settimanale 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Barcellona Savona

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Barcellona Savona è con un auto e 2 passeggeri.

Barcellona Guida

La bellissima città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l'edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio. Barcellona ha collegamenti in traghetto per Maiorca, Genova, Ibiza e Marocco (Tangeri Med). Il porto ospita anche molte navi da crociera, come l'Aida, Royal Carribean e MSC per le crociere sul Mar Mediterraneo. I pilastri di traghetti e navi da crociera sono nelle immediate vicinanze del centro della città, il porto ha inizio solo alla fine di Las Ramblas

Savona Guida

Savona è una città di circa 61000 abitanti, situata nella regione settentrionale italiana della Liguria, nella Riviera di Ponente, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è ricca di siti storico artistici di grande valore e vale la pena di visitarla. C’è un monumento ai caduti, che alle 18 ogni giorno suona 21 rintocchi, i vigili bloccano il traffico e tutto si ferma per pochi secondi, in onore della memoria. Ci sono una Cappella Sistina, sorella minore di quella di quella di Roma, e una splendida fortezza, la fortezza del Priamar, da cui godere della vista sulla città. Infine non può mancare una visita alla Torre Leon Pancaldo, simbolo di Savona. Il Porto di Savona è collegato tramite traghetto con Bastia, lle Rousse, Barcellona e Tangeri Med.