Traghetti Brindisi Sami

La rotta Brindisi Sami collega l'Italia con Cefalonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Star Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 14 ore.

La durata di navigazione della rotta Brindisi Sami e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Brindisi - Sami Operatori navali

  • Red Star Ferries
    • 1 itinerario settimanale 14 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Brindisi Sami

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Sami è con un auto e 2 passeggeri.

Brindisi Guida

Brindisi è una città di circa 87000 abitanti posizionata sulla costa della Puglia, a circa 120 Km da Bari. La sua posizione sulla costa la rende uno degli scali portuali italiani più importanti sull’adriatico, da cui raggiungere facilmente Grecia e Albania. Dal punto di vista turistico, tra i siti più visitati, troviamo le colonne romane, che delimitavano la fine della via Appia, piazza del Duomo, la Cattedrale e il lungomare Regina Margherita. Il territorio di Brindisi si trova nel Salento, una delle zone più turistiche e suggestive del sud Italia, dove clima, territorio e tradizione culinarie si mischiano per creare qualcosa di unico. Il porto di Brindisi, situato a circa 5 km circa dal centro città, è collegato tramite traghetto con i porti di Igoumenitsa, Valona, Corfù, Patrasso, Zante, Sami e Saranda.

Sami Guida

Sami è una città situata sull'isola greca di Cefalonia e si trova nel Mar Ionio. Alcune delle migliori spiagge dell'isola sono situati intorno a Argostoli, come Lepeda e Minia. Sami è una città turistica ed è di circa 4 km a nord est della spiagia di Antisamos, una splendida spiaggia di ghiaia, sostenuta da pittoresche collinetuttavia la sppiaggia più bella di Cefalonia è la spiaggia di Myrtos, a sud di Assos, che vanta sabbia bianca, rocce calcaree e acque cristalline. Ci sono alcuni punti di riferimento molto interessanti sparsi per l'isola, tra cui alcuni affascinanti scavi archeologici della Villa Romana di Skala, e anche l'Acropoli di Sami, che risale al V secolo aC. Nella valle di Livatho, ilCastello di San Giorgio è un altro imponente struttura di epoca romana, con il suo quartiere circostante spesso definito come il 'Kastro'. Se siete appassionati di natura allora non potete perdervi le grandi caverne, come la grotta di Drogarai e le cave di Melissani, entrambi si trova all'interno di Sami. Le cave di Melissani sono particolarmente famose e con un vasto lago sotterraneo, che ha un inteso colore blu ed è meglio esplorarlo in barca.