Traghetti Brindisi Sami

La rotta dei traghetti Brindisi Cefalonia (Sami) collega l'Italia con Cefalonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Red Star Ferries. La corsa viene effettuata 1 volta a settimana ed ha una durata di circa 15 ore di navigazione.

Brindisi - Sami Operatori navali

Tariffe medie Brindisi Sami

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Brindisi Sami è con un auto e 2 passeggeri.

Offerte traghetti Brindisi Cefalonia

Sami è uno dei principali porti di approdo della Grecia. Di conseguenza le partenze dei traghetti vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Brindisi Cefalonia messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Brindisi Cefalonia. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti e prenotare online il viaggio di ritorno sui traghetti Cefalonia Brindisi potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate.

A bordo dei traghetti Brindisi Cefalonia

Visto la lunghezza della travesata, i traghetti Brindisi Cefalonia è generalmente di grosse dimensioni e offre, oltre ai servizi di base, numerosi servizi extra per garantire l’intrattenimento dei passeggeri. I passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca. Inoltre i passeggeri potranno viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.