Bari - Sami è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Bari per Sami alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per Cefalonia.

A bordo nave

Bari - Sami Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 16 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Bari per Sami

  • "Viaggio piacevole"

    La Rigel è una nave più piccola confronto alle note navi che fanno rotta verso la Sardegna, ma molto comoda. avevamo una cabina esterna sufficientemente spaziosa anche se essenziale. la cabina, il bagno e i letti erano puliti. anche se la nave era affollata, il viaggio è stato piacevole. Il personale molto cordiale.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Bari Cefalonia (Sami)

La rotta dei traghetti Bari Cefalonia (Sami) collega l'Italia con Cefalonia. Al momento, esiste solo un operatore che opera questo servizio: Ventouris Ferries. La corsa viene effettuata 1 volta a settimana ed ha una durata di circa 16 ore e 45 minuti di nvigazione.

Guida di Bari

Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Tra le destinazioni raggiungibili da Bari troviamo: Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso. La metropoli si trova inoltre a solo un’ora di distanza via auto da Brindisi e a circa tre ore da Napoli, 2 porti di notevole importanza. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia.


Guida di Sami

Sami è una città situata sull'isola greca di Cefalonia e si trova nel Mar Ionio. Alcune delle migliori spiagge dell'isola sono situati intorno a Argostoli, come Lepeda e Minia. Sami è una città turistica ed è di circa 4 km a nord est della spiagia di Antisamos, una splendida spiaggia di ghiaia, sostenuta da pittoresche collinetuttavia la sppiaggia più bella di Cefalonia è la spiaggia di Myrtos, a sud di Assos, che vanta sabbia bianca, rocce calcaree e acque cristalline. Ci sono alcuni punti di riferimento molto interessanti sparsi per l'isola, tra cui alcuni affascinanti scavi archeologici della Villa Romana di Skala, e anche l'Acropoli di Sami, che risale al V secolo aC. Nella valle di Livatho, ilCastello di San Giorgio è un altro imponente struttura di epoca romana, con il suo quartiere circostante spesso definito come il 'Kastro'. Se siete appassionati di natura allora non potete perdervi le grandi caverne, come la grotta di Drogarai e le cave di Melissani, entrambi si trova all'interno di Sami. Le cave di Melissani sono particolarmente famose e con un vasto lago sotterraneo, che ha un inteso colore blu ed è meglio esplorarlo in barca.