Traghetti Cadice Las Palmas

La rotta Cadice Las Palmas collega la Spagna con Gran Canaria. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 40 ore.

La durata di navigazione della rotta Cadice Las Palmas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Cadice - Las Palmas Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 40 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cadice Las Palmas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cadice Las Palmas è con un auto e 2 passeggeri.

Cadice Guida

Cadice è una città portuale situata nel sud-ovest della Spagna ed è la capitale della provincia di Cadice. La città è stata sede della Marina Militare spagnola dal XVIII secolo ed è la più antica città abitata in Spagna e una delle più antiche dell’Europa sud-occidentale. I visitatori della città possono godere di una vista mozzafiato e di molti monumenti storici in tutta la città. La città è famosa per l'antichità dei suoi quartieri tra cui El Populo, La Vina e Santa Maria.
Uno dei monumenti più famosi della città è la cattedrale che si trova sul luogo in cui sorgeva la vecchia cattedrale, completata nel 1260, che bruciò nel 1596. La cattedrale attuale, che è in gran parte costruito in stile barocco, fu iniziata nel 1776 ed è stata completata dopo 116 anni.
Il porto è usato per la pesca, la vela e per il traffico sia commercialeche turistico, inoltre comprende servizi di riparazione navale. Il porto di Cadice, con la baia Reina Victori, con una largheraezza di 220 metri e una profondita di 10metri è sia un porto turistico che commerciale. Dal porto partorno traghetti per Arrecife, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife.

Las Palmas Guida

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).