Traghetti Las Palmas Cadice

La rotta Las Palmas Cadice collega Gran Canaria con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 45 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Las Palmas Cadice e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Las Palmas - Cadice Operatori navali

  • Trasmediterranea
    • 1 itinerario settimanale 45 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Las Palmas Cadice

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Las Palmas Cadice è con un auto e 1 passeggero.

Las Palmas Guida

Las Palmas, chiamato ufficialmente a Las Palmas de Gran Canaria, è una città e capitali sull'isola spagnola di Gran Canaria, nelle isole Canarie. La città si trova nella parte nord-est dell'isola ed è circa 150 km dalla costa africana. La città ha un meraviglioso clima sub-tropicale, con estati calde e secche e inverni moderatamente calde. Las Palmas fa risalire la sua storia al 1478 quando fu fondata da Juan Rejon.
La città ha un sacco di cose da fare e da vedere e offre ai visitatori una varietà di teatro, cinema, opera, concerti di musica, musei e gallerie. In effetti, la città ospita il Festival di Musica delle Canarie e il Festival Internazionale del Cinema per citarne solo due. Per vedere ill centro storico i visitatori dovrebbero dirigersi verso la famosa zona di Vegueta dove alcuni dei più importanti edifici storici sono stati eretti negli ultimi 500 anni: la cappella di San Antonio Abad, Plaza de Santa Ana delimitata dal Casas Consistoriales, il Obispado, la Casa del Regen e Cattedrale di Santa Ana.
Las Palmas è il porto principale dell'isola. L'isola si trova al centro dell'arcipelago, per cui il porto di Las Palmas offre collegamenti con diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche il sud della Spagna (Huelva e Cadice).

Cadice Guida

La città portuale di Cadice si trova nel sud della Spagna, nella regione dell'Andalusia. La sua costa è parte della Costa de la Luz (Costa della Luce) e dispone di numerose spiagge di sabbia dorata, praticamente incontaminate. La città ha tre feste che sono popolari tra i turisti in visita: il prestigioso Carnevale di Cadice, le corse di cavalli sulla spiaggia di Sanlúcar de Barrameda, e l'elegante Fiera del Cavallo a Jerez de la Frontera. Parte della provincia si trova anche all'interno del Parco Nazionale di Doñana, e ci sono anche altri cinque riserve naturali a Cadice. Cadice è anche noto per la sua deliziosa gastronomia, e in particolare per il suo "pescaíto frito" (pesce fritto)) e frutti di mare, idealmente accompagnata dai vini e brandy itinerari nella regione di Marco de Jerez.

Il porto è usato per la pesca, la vela e per il traffico sia commercialeche turistico, inoltre comprende servizi di riparazione navale. Il porto di Cadice, con la baia Reina Victori, con una largheraezza di 220 metri e una profondita di 10metri è sia un porto turistico che commerciale. Dal porto partorno traghetti per Arrecife, Las Palmas e Santa Cruz de Tenerife.