COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per La Palma

Dichiarata riserva naturale dall’Unesco, La Palma è considerata la più bella fra le isole canarie.

Conosciuta come “L’Isla Bonita”, trabocca di colline verdi e di capolavori architettonici ed è l’isola situata più a nord-ovest fra le Canarie.

Nella capitale, Santa Cruz, si erge il meraviglioso Santuario della Vergine della Neve, una Chiesa del 17° secolo caratterizzata da un intricato soffitto intagliato e da scintillanti lampadari. All’interno è presente un’affascinante scultura della Vergine Maria risalente al 14° Secolo, la più antica statua religiosa nelle Canarie.

Assicuratevi di portare con voi una fotocamera quando visiterete Santa Cruz, specialmente la Vecchia Città. Qui vi imbatterete in splendide piazze del 17° Secolo, cappelle, fortezze ed altri esemplari di architettura rinascimentale.

La Palma presenta lo scenario perfetto per chi ama le passeggiate in montagna, in quanto è piena di lunghi e tortuosi sentieri. Da una strada, situata al livello del mare, è possibile raggiungere la cima a 2,400 metri, dove troverete uno dei più bei osservatori astronomici del mondo.

Sull’isola sono presenti una vasta varietà di piante e diversi animali autoctoni come il Western Canary Golfcrest (il più piccolo uccello europeo) e la lucertola gigante.

Ci sono molte fattorie a La Palma, in particolare nelle valli di llanos de Aridane. Anche per questo è conosciuta da tutti per le sue eccellenti piantagioni di banane, ma assicuratevi comunque di assaggiare altri prodotti locali come arancie, uva e avocado, in quanto crescono estremamente bene nel terreno vulcanico dell’isola.

E’ possibile raggiungere La Palma in traghetto dalle altre isole Canarie e dalla Spagna meridionale.

Tenerife e La Gomera sono le isole più vicine, perciò, sono disponibili corse veloci quasi tutti i giorni. Invece il traghetto da Lanzarote e Gran Canaria impiega poco più tempo e offre solo un paio di corse alla settimana.

La traversata dalla Spagna continentale è gestita da Trasmediterranea, la cui flotta è specializzata in viaggi su lunghe distanze. Da Cadice il viaggio dura due giorni e mezzo, ma grazie agli alti standars della compagnia, comfort e divertimento sono assicurati.

Operatori navali principali

    • 9 itinerari settimanali 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 8 ore 1 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni La Palma

  • "Cane"

    per me la cosa migliore è stata poter andare a prendere il mio cane dal canile ogni volta che volevo. Grazie a tutto il personale di bordo per la loro gentilezza!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon servizio"

    Le cabine su questo traghetto sono spaziose e grazie a questo il movimento della nave non si nota, abbiamo cosi potuo dormire molto bene, contando anche che il giorno dopo dovevamo guidare.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto buono per le famiglie"

    Questa nave è ottima per i bambini. E' stato bello vedere i bambini divertirsi in un ambiente sicuro, mentre noi abbiamo avuto tutto il tempo per parlare tranquillamente di cosa fare in vacanza. Il ristorante poi offre una grande scelta di cibo per famiglie.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piscina!!"

    Consiglio vivamente di viaggiare in una nave con piscina!! I ristoranti avevano anche prezzi abbastanza ragionevoli.

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti La Palma: Rotte e porti