Aegean Flying Dolphins

Aegean Flying Dolphins è una compagnia di navigazione greca che offre collegamenti veloci. Con sede al Pireo, l'operatore offre servizi giornalieri per l'isola di Egina, e rotte dal porto di Volos, nella regione della Tessaglia, alle isole di Skiathos, Skopelos e Alonissos, tutto l'anno.

Le due navi, Athena ed Erato, partono rispettivamente dal Pireo e da Volos. Questa compagnia di navigazione vanta di alcuni tra i migliori aliscafi della regione. Non solo, l'azienda ha sostenuto numerose iniziative sociali locali sin dalla sua nascita nel 2006 e investe nelle comunità vicine, diventando la scelta numero uno tra i locali.

Con velocità di navigazione di 32 nodi, gli aliscafi garantiscono un trasporto sicuro attraverso il Mar Egeo. A bordo potrai trovari comodi posti a sedere ed un personale cordiale che sarà a tua disposizione per tutta la durata di navigazione. Tuttavia, a causa della struttura e dimensioni degli aliscafi, non è possibile trovare un servizio di cibo e bevande a bordo.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Aegean Flying Dolphins, tariffe e prenotare i biglietti Aegean Flying Dolphins. Dove è possibile compariamo Aegean Flying Dolphins con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Aegean Flying Dolphins

Operatori navali e rotte alternative