Traghetti Ischia Pozzuoli

La rotta Ischia Pozzuoli collega il Golfo di Napoli con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Medmar. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora.

La durata di navigazione della rotta Ischia Pozzuoli e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Ischia - Pozzuoli Operatori navali

Tariffe medie Ischia Pozzuoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ischia Pozzuoli è con un auto e 2 passeggeri.

Porto traghetti di Ischia

Sull’isola di Ischia sono presenti diversi porti, situati a breve distanza uno dall’altro. I due principali porti sono il porto di Ischia e quello di Casamicciola, situati a circa 4 km di distanza uno dall’altro. Gli altri porti sono dedicati a piccole e medie imbarcazioni. L’indirizzo del porto di Ischia è 80077 imbarco traghetti, Banchina Olimpica, 80077 Ischia NA.

Porto traghetti di Pozzuoli

Il porto di Pozzuoli, si trova sito su: Lungomare C. Colombo, 17, 80078 Pozzuoli NA. La distanza dal porto di Napoli è di appena una ventina di km, ed è facilmente percorribile tramite mezzi pubblici.

Check in Ischia Pozzuoli

L’orario limite per il check in sulla rotta Ischia Pozzuoli è di 60 minuti prima della partenza per chi si imbarca con un veicolo, e di 30 minuti prima per chi viaggia senza veicolo. Ci sono periodicamente restrizioni sul trasporto di veicoli sull’isola, potete verificare la possibilità tramite il nostro motore di ricerca.

A bordo dei traghetti Ischia Pozzuoli

Le imbarcazioni che effettuano la rotta Ischia Pozzuoli sono di solito catamarani e monocarena; è possibile optare per un aliscafo, in modo da accorciare maggiormente i tempi di viaggio.