Traghetti Ischia Napoli

La rotta Ischia Napoli collega il Golfo di Napoli con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Medmar offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora e 25 minuti mentre Il servizio Caremar viene offerto fino a 7 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora 20 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse Giorno per la rotta Ischia Napoli tra il Golfo di Napoli e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Ischia per Napoli alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Golfo di Napoli per l'Italia.

Ischia - Napoli Operatori navali

  • Medmar
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa
  • Caremar
    • 7 itinerari giornalieri 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ischia Napoli

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ischia Napoli è con un auto e 1 passeggero.

Ischia Guida

Ischia è un'isola situata nel Mar Tirreno e si trova all'estremità settentrionale del golfo di Napoli che si trova a circa 30 km di distanza. Ischia è la più grande delle isole Flegree e dista circa 10 km da est a ovest e 7 km da nord a sud. L'isola vulcanica è quasi completamente coperta da montagne con il suo punto più alto a 788 metri sul livello del mare.

L'industria turistica dell'isola è in gran parte concentrata verso il basso per i suoi centri termali, sorgenti termali e fanghi vulcanici causati dalle isole di origine vulcanica. Ischia è famosa e molti turisti vengono da tutta Europa e Asia. Oltre ai centri termali ci sono molte cose da fare e vedere. Il Castello Aragonese è stato costruito su una roccia vicino l'isola nel 474 aC ed è oggi è il monumento più visitato dell'isola a cui si accede tramite un tunnel lungo il quale vi è una piccola cappella consacrata da San Giovanni Giuseppe della Croce .
Dal porto ci sono I traghetti che collegano l'isola a Napoli, Pozzuoli e Procida.