Palma
Valencia
Traghetti per la Spagna
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Palma - Valencia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Palma - Valencia

Ultime offerte per Palma - Valencia

Traghetti Palma Valencia

La rotta Palma Valencia collega Maiorca con la Spagna ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Balearia effettua 12 corse settimana, Trasmediterranea 10 corse settimana & Il servizio Grandi Navi Veloci è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 29 corse a settimana disponibili sulla rotta Palma Valencia tra Maiorca e la Spagna e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Palma per Valencia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Maiorca per la Spagna.
Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Palma per Valencia

  • "Commenti sul viaggio"

    In generale la nave era bella. Siamo partiti e arrivati in tempo e le condizioni a bordo erano eccellenti, cibo e bavande ok. Quello che non mi è piaciuto è che all'arrivo ci hanno lasciato con il bus in punto senza darci nessuna informazione su come e dove andare. suggerirei che l'operatore navale provveda a fornire anche questo tipo di informazioni, come un numero per il servizio taxi o bus urbani. Abbiamo dovuto arrangiarci con il nostro scarso spagnolo. É stato brutto.

    'Abel Matutes' travelled on Abel Matutes

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio eccellente"

    Ho trovato questo servizio efficiente, pulito e professionale, quindi di alto livello. Ha reso questo mio viaggio non ordinario, ma un vero piacere. Grazie

    'Ciudad de Granada' travelled on Ciudad de Granada

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Palma

Palma è la capitale delle Isole Baleari e si trova sulla costa sud dell'isola spagnola di Maiorca. La città si trova sulla baia di Palma a nord e ad ovest della città si trova la Serra de Tramuntana, una grande catena montuosa dell'isola che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La città può tracciare la sua storia all'epoca romana, in quando era un accampamento romano. La città è stata anche sotto l'influenza dell'impero bizantino, i Mori e, infine, Giacomo I d'Aragona.

Oggi, la città è una destinazione turistica importante. Attrazioni della città sono La Seu, la cattedrale della città che è stato originariamente costruito dove sorgeva prima una moschea. La costruzione della cattedrale iniziò nel 1229 e fu completata nel 1601. Dominato dalla cattedrale, a sud, è il Parc de la Mar (Parco del Mare) e tra i due ci sono le mura della città. Qui i visitatori possono rilassarsi sotto il grande baldacchino blu e giallo che ombreggia su una fila di panche di legno.

Il porto di Palma si trova sul lato sud-occidentale della città e offre una splendida vista sulla cattedrale. Il vivace porto è ben collegato con le principali strade che portano fuori dalla città. Destinazioni disponibili dal porto sono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.


Guida di Valencia

Valencia è la terza città più grande della Spagna ed è considerata come una città progressista, con l'architettura spettacolare. E' nota per il suo clima eccellente e con le molte spiagge sabbiosa, e più di 500 km di costa. La città di Valencia è famosa per essere la casa della paella e possiede ottimi ristoranti in tutta la città, tra cui una serie di tapas bar nel centro storico, intorno alla grande Plaza de la Reina. Tra le varie attrazioni ci sono L'Hemisfèric Planetarium che ha un planetario, cinema moderno e informazioni astronomia; il Palacio de las Artes Reina Sofia, che è uno splendido complesso ricreativo per promuovere le arti di Valencia ,il Parco Oceanografico che colleziona molte specie marine, tra cui le beluga, delfini, pinguini e una miriade di coloratissimi pesci tropicali; e il Museo de las Ciencias Principe Felipe, un vasto museo e straordinario edificio, ricco di informazioni scientifiche e tecnologia interattiva. Il Porto di Valencia ha servizi regolari da e per le Isole Baleari e l'Italia, insieme a un numero crescente di navi da crociera.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci