Traghetti Palma Denia

La rotta Palma Denia collega Maiorca con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore.

La durata di navigazione della rotta Palma Denia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Palma per Denia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Maiorca per la Spagna.

Palma - Denia Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Palma Denia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Palma Denia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Palma per Denia

  • "Nave Federico Garcia Lorca"

    Partenza puntuale, ma arrivo in ritardo (30 min). Alcuni membri dello staff sono stati un po' maleducati.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran vacanza"

    Bel viaggio da Palma a denia, tutto come programmato. L'unica domanda è: c'è un modo di stampare i biglietti in modo da evitare il check-in?

    'Peter' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vedute del mare"

    Bellissima traversata in una tranquilla giornata di sole. Un po' delusa dal fatto che ai passeggeri on fosse permesso di andare sul ponte a godersi la bella vista e l'aria frizzante.

    'Phil.' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Recensione viaggio"

    Un po' ritardo a Denia, ma a parte ciò la traversata è andata bene e lo staff è stato cordiale e disponibile.

    'Catharine Linda Lee' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi

Palma Guida

Palma è la capitale delle Isole Baleari e si trova sulla costa sud dell'isola spagnola di Maiorca. La città si trova sulla baia di Palma a nord e ad ovest della città si trova la Serra de Tramuntana, una grande catena montuosa dell'isola che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La città può tracciare la sua storia all'epoca romana, in quando era un accampamento romano. La città è stata anche sotto l'influenza dell'impero bizantino, i Mori e, infine, Giacomo I d'Aragona.

Oggi, la città è una destinazione turistica importante. Attrazioni della città sono La Seu, la cattedrale della città che è stato originariamente costruito dove sorgeva prima una moschea. La costruzione della cattedrale iniziò nel 1229 e fu completata nel 1601. Dominato dalla cattedrale, a sud, è il Parc de la Mar (Parco del Mare) e tra i due ci sono le mura della città. Qui i visitatori possono rilassarsi sotto il grande baldacchino blu e giallo che ombreggia su una fila di panche di legno.

Il porto di Palma si trova sul lato sud-occidentale della città e offre una splendida vista sulla cattedrale. Il vivace porto è ben collegato con le principali strade che portano fuori dalla città. Destinazioni disponibili dal porto sono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.

Denia Guida

Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.