Pola - Venezia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Croazia per l'Italia.

Pola - Venezia Operatori navali

    • 4 itinerari settimanali 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Pola

Pola è una città in Croazia che si trova sulla punta meridionale della penisola istriana. La città sorge su sette colli e su un ampio golfo e un porto naturale ben protetto, che è aperto a nord-ovest con un doppio ingresso: dal mare e attraverso il canale di Fasana. La città è conosciuta per il suo clima mite, mare calmo e il paesaggio incontaminato. La città ha una lunga tradizione vinicola, per la pesca, la cantieristica e turismo. La città è nota soprattutto per i suoi numerosi antichi edifici romani, il più famoso dei quali è il suo anfiteatro I secolo, che è tra le sei più grandi arene romane in tutto il mondo. Altre due antiche strutture romane importanti e ben conservati sono l'arco di trionfo, l'Arco dei Sergi e il tempio co-evale di Roma e di Augusto, costruiti nel I secolo dC, costruiti durante il regno dell'imperatore romano Augusto.

Il porto della città è vivace d'estate con i servizi di traghetto in partenza per Venezia, e con le altre destinazioni italiane, Rimini, e Kooper e Lussino in Croazia. Al porto, troverete un ristorante, cambio valute, servizi igienici, docce e un piccolo negozio di generi alimentari.


Guida di Venezia

La città italiana di Venezia è semplicemente incredibile e assolutamente unica. E' stata fondata più di 1.500 anni fa e si trova su 117 isole diverse. Venezia è collegata da una serie di oltre 150 canali, 400 ponti e molti marciapiedi antichi. Il centro storico di Venezia, è divisa in sei quarti (sestieri) - Cannaregio, Castello, Dorsoduro, San Marco, San Polo e Santa Croce. Tutti gli edifici di Venezia sono supportate da pali sottili in quercia e pino pali che sono piantati in profondità nel terreno per creare una solida base. Poiché il terreno è impregnato d'acqua, senza ossigeno libero, i pali rimangono saldi e non cadono. La città è una delle più belle e famose città del mondo, ed è sempre ammirata dai numerosi turisti che la visitano durante tutto l'anno. Ci sono molte attrazioni famose e luoghi da visitare. La Basilica di San Marco è di sicuro uno dei luoghi più famosi associata a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia e affettuosamente denominata da Napoleone come il 'più bel salotto d'Europa. Imperdibili sono anche il Palazzo Ducale, un palazzo sul lungomare semplicemente mozzafiato e un superbo esempio di architettura gotica; la Galleria dell'Accademia con i suoi meravigliosi capolavori di artisti di fama mondiale che vanno dal XIV secolo al XVIII secolo. Opere di Bellini, Giorgione, Rosalba Carriera, Longhi, Picasso, Tintoretto, Tiziano, Tiziano, Veronese e molti altri, si trovano in questa galleria.