Traghetti Umago Venezia

La rotta Umago Venezia collega la Croazia con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Venezia Lines offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 30 minuti mentre Il servizio Atlas Kompas viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Umago Venezia tra la Croazia e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Umago - Venezia Operatori navali

  • Venezia Lines
    • 1 itinerario settimanale 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Atlas Kompas
    • 1 itinerario settimanale 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Umago Venezia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Umago

Umago è una città costiera situata in Istria, Croazia. Come per gran parte dell'Istria, la città fu abitata dai Romani nei primi secoli, ed è stata anche parte dell'impero veneziano dal 1248. Dopo la caduta di Venezia, passò sotto il controllo austriaco e fu allora italiana fino al 1943, prima di essere data alla Jugoslavia nel 1953. Divenne poi parte della Croazia quando ha dichiarato l'indipendenza nel 1991.

Umago e la sua costa, che si estende per circa 20 km, è una destinazione turistica molto popolare in Croazia. Il centro storico presenta interessanti e strade strette acciottolate, mentre la sua costa è ricca di piccole baie. Come meta di vacanza, ci sono circa 60.000 posti letto in alberghi e alloggi privati con molti campeggi e aree attrezzate per roulotte lungo la costa. Umago è anche nota per il suo porto turistico e il centro internazionale di tennis che ospita ogni anno a luglio.

Servizi di traghetto dal porto di Umago partono per Venezia, settimana e con una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

Guida di Venezia

La città italiana di Venezia è semplicemente incredibile e assolutamente unica. E' stata fondata più di 1.500 anni fa e si trova su 117 isole diverse. Venezia è collegata da una serie di oltre 150 canali, 400 ponti e molti marciapiedi antichi. Il centro storico di Venezia, è divisa in sei quarti (sestieri) - Cannaregio, Castello, Dorsoduro, San Marco, San Polo e Santa Croce. Tutti gli edifici di Venezia sono supportate da pali sottili in quercia e pino pali che sono piantati in profondità nel terreno per creare una solida base. Poiché il terreno è impregnato d'acqua, senza ossigeno libero, i pali rimangono saldi e non cadono. La città è una delle più belle e famose città del mondo, ed è sempre ammirata dai numerosi turisti che la visitano durante tutto l'anno. Ci sono molte attrazioni famose e luoghi da visitare. La Basilica di San Marco è di sicuro uno dei luoghi più famosi associata a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia e affettuosamente denominata da Napoleone come il 'più bel salotto d'Europa. Imperdibili sono anche il Palazzo Ducale, un palazzo sul lungomare semplicemente mozzafiato e un superbo esempio di architettura gotica; la Galleria dell'Accademia con i suoi meravigliosi capolavori di artisti di fama mondiale che vanno dal XIV secolo al XVIII secolo. Opere di Bellini, Giorgione, Rosalba Carriera, Longhi, Picasso, Tintoretto, Tiziano, Tiziano, Veronese e molti altri, si trovano in questa galleria.