COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Santa Cruz de La Palma - Santa Cruz de Tenerife è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da La Palma per Tenerife.

Santa Cruz de La Palma - Santa Cruz de Tenerife Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Santa Cruz de La Palma Santa Cruz de Tenerife

La rotta Santa Cruz de La Palma Santa Cruz de Tenerife collega La Palma con Tenerife. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Trasmediterranea. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Santa Cruz de La Palma Santa Cruz de Tenerife e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Santa Cruz de La Palma

Santa Cruz de la Palma è una città situata sulla costa orientale dell'isola di La Palma nelle Isole Canarie, Spagna. E' la seconda città più grande dell'isola, dopo Los Llanos de Aridane, ma è la capitale dell'isola. La città fu fondata da Alonso Fernández de Lugo nel 1493. La città, originariamente chiamata Villa del Apuron, aveva un porto che collegava con le Americhe per l'esportazione di merci dall'isola, come la canna da zucchero. La città è famosa per i suoi balconi in legno, strade acciottolate e gli edifici antichi e si trova a pochi passi dalla località turistica di Los Cancajos. I passeggeri che sbarcano dai traghetti che attraccano nel porto di Santa Cruz hanno facile accesso al centro della città che si trova dall'altra parte della strada rispetto all'all'ingresso del porto.

Santa Cruz de la Palma è l'unico porto dell'isola, con linee di traghetti per Cadice in Spagna, così come per Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote. le pricipali compagnie navali che operano in questo porto sono Naviera Armas e Fred Olsen Express. Anche alcune navi da crociera fanno scalo in questo porto.


Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è una bella città portuale situata sull'isola di Tenerife, la più grande delle isole occidentali dell'arcipelago delle Canarie. Attorno al suo importante porto ci sono ampi viali, piazze e aree verdi, come anche alcuni begli esempi di architettura modernista. La storia della città risale a poco più di quattrocento anni. Nonostante Alonso Fernández de Lugo sbarco su questa costa nel 1494, la città non ha cominciato a sviluppare fino a un secolo più tardi, il suo porto è il motore della crescita che ha reso la città la seconda più popolata delle Canarie. Nel centro della città, vicino al mare, si interscambiano molte delle strade più trafficate e le piazze della capitale, come la Plaza de la Candelaria. Situato sul luogo in cui sorgeva l'ex fortezza di San Cristóbal,c'è il monumento al trionfo della Candelaria, una scultura in stile neoclassico in marmo di Carrara e attribuito all'italiano Pasquale Bocciardo. Questa enclave è dominata dalla facciata del XVIII secolo del palazzo alla Carta, uno splendido esempio di barocco con elementi neoclassici.

Dal porto della città ci sono servizi di traghetto in partenza per la Spagna continentale e le altre isole Canarie.