Sete - Tangeri Med è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Sete per Tangeri Med alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per il Marocco.

Sete - Tangeri Med Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 47 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Sete

Sete, precedentemente conosciuto come Cette fino al 1928, è una città nel dipartimento dell'Hérault nella regione della Linguadoca-Rossiglione in Francia meridionale. La città è considerata la Venezia del Languedoc ed è una località balneare e porto sul Mar Mediterraneo. La città è formata da due parti. La città bassa è dove si trova il porto ed è attraversata da canali e ponti. L'altra parte è la città alta sul Mont St Clair. Nella città bassa, le case di fronte al porto, i canali e l'attività di pesca sono le principali attrazioni, insieme con la bella villaggio all'interno della città' - Pointe Courte. Lungo i canali ci sono affascinanti edifici con negozi, ristoranti e bar.

Sète si trova ai piedi del Monte St. Clair (175 metri sul livello del mare), tra il Golfo di Thau e il Mar Mediterraneo.Per avere una visuale d'insieme della città si ha realmente bisogno di andare sul Monte St Clair da cui si ottiene una splendida vista Sete, con i suoi canali, il mare e il porto.

Dal porto della città, partono i traghetti per Nador, Tangler Med e Barcellona.


Guida di Tangeri Med

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.