Majestic
Gestita da Grandi Navi Veloci
Majestic
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Barcellona Tangeri Med, Nador Sete & Sete Tangeri Med
La Majestic ha una capacità di 1790 passeggeri. E' provvista di 362 cabine ed offre numerosi servizi tra cui un ristorante a la carte, uno snack bar, un ristorante self-service, una piscina ed un negozio per lo shopping.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Majestic il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 62% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Si può fare meglio "
L attesa per salire sulla nave è stata troppo lunga, considerando che mio marito che ha le stampelle ha particolari necessità, altre volte ci hanno fatto salire per primi non per ultimi
"Mare mosso nave stabile"
Viaggio movimentato dal mare forza 6 ma personale e passeggeri tranquilli
"Palermo civitavecchia "
Viaggio
"Andata e ritorno "
Da Genova a Tangeri
"Viaggio della speranza"
Nave vecchia, sporca, corridoi impraticabili per le persone che campeggiavano in autogestione completa, e soprattutto, 1 h di attesa per lo sbarco con centinaia di passeggeri stipati in una sala in barba ad ogni normativa di sicurezza o sanitari!! Un disastro di rientro da vacanze meravigliose, peccato!!!
"Commento "
Da evitare
"Stupendo!"
Un viaggio piacevole soprattutto in giorno d'oggi! La camera pulita, il personale gentilissimo! Un affare! Sono stata molto contenta! Un viaggio da rifare! Consigliatissimo💚 e fidatevi che sono una rottura 🤣
"Biglietti per la Fantastic.. ma la nave era la Majestic"
Avevamo i biglietti per la Fantastic ma ci hanno fatto viaggiare da Civitavecchia a Palermo con la Majestic, una nave più vecchia. La cabina era altrettanto vecchia, soprattutto il bagno, con sanitari e docce datati, la tavola del wc consumata e rotta. Discutibile anche l’organizzazione per lo sbarco: nessun controllo per l’utilizzo degli ascensori, completamente in balìa di famiglie numerose piene di valige che, attendendo l’ascensore vuoto per salire tutti insieme, non permettevano ad altri di salire per raggiungere l’uscita.
"ottimo viaggio"
ho trascorso 19 ore in piena tranquillità e sicurezza
"Viaggio Civitavecchia _ Tunisi "
Viaggio tutto bene. Personale disponibile, da migliorare la pulizia delle parti comuni dato che quasi tutti i tunisini bivaccano durante il viaggio. Il self service è caro e il cibo di bassa qualità come anche sulla nave splendid sempre GNV.. Positivo l'arrivo in orario. La nave ha necessità di manutenzione. Tutto sommato si può dire positivo in generale.
"viaggio di ritorno"
buongiorno non so quanto potrà essere di aiuto ma il nostro viaggio di ritorno è stato veramente pessimo. non trovo giusto imbarcare più del giusto e voi sapete benissimo a cosa mi riferisco.capisco i costi,capisco i guadagni così però non si può.
"non fosse per la musica assordante............."
che non permetteva di restare in cabina il viaggio sarebbe bellissimo. le ns lamentele non hanno avuto riscontro, il personale della reception si è rifiutato di darci il loro nome dicendo che loro non sono delinquenti. Evidentemente solo i delinquenti sono tenuti a dare il loro nome….. Per la direzione di GNV abbiamo viaggiato sulla tratta 21.30 partenza da Palermo il 28.08.2019 sulla Suprema. Il ns pensiero è che sia corretto vendere delle cabine che sono penalizzate da quanto sopra descritto, visto anche il loro costo. A differenza, il viaggio precedente da Civitavecchia a Palermo del 12.08.2019 è stato incantevole.
"Viaggio tunisi palerno"
Tempistiche di imbarco al porto di Tunisi lunghissime
"Gestione sbarco"
Salve. Buon piano bar. Prezzi un po esagerati al bar. Zero politiche incentivi su consumazioni bar. Scarsa organizzazione sulla gestione sbarco automezzi. Tra il ponte 3 e 4
"Viaggio buono ma...che freddo!"
Un viaggio in nave senza cuccetta è sempre un viaggio scomodo..si dorme piuttosto male su una poltrona, ma questa è cosa normale. Il personale di bordo è stato molto cortese, una barista davvero molto simpatica ci ha servito cocktail decenti per essere su una nave e il viaggio è stato tranquillo. Ho mangiato piuttosto bene sia al self service che nel ristorante, prezzi forse un po' alti ma del resto siamo su una nave, ci sta! La temperatura è tenuta ovunque, comprensibilmente, molto bassa, credo sui 18°C quindi copritevi bene!!
"Rapporto qualità prezzo basso"
Prezzo eccessivo per la qualità offerta, viaggio di andata senza cinema perché la sala cinema era occupata da viaggiatori in più (ce l'hanno presentato come causa di forza maggiore, ma sono loro ad aver venduto più biglietti dei posti disponibili). Pulizia ed età dei servizi opinabile, un asciugamano al ritorno con una inequivocabile macchia MARRONE! Sala video games pubblicizzata ma inesistente (e vallo a spiegare ai bambini)
"Discreta"
Nave vecchia, servizi igienici scandalosi, da vergognarsi ha presentarsi con un mezzo del genere.
"Gnv camere poco pulite e prive di manutenzione"
Sia all'andata che al ritorno lo stato di pulizia delle camere è risultato mediocre. Abbiamo viaggiato con due bambini piccoli (4 persone 2 adulti e 2 bambini). Nella tratta da Civitavecchia a Palermo la nostra cabina era sporca, lattine e bicchieri di plastica sotto i letti e resti di cibo abbandonati nell'armadio. Mancavano coperte e cuscini. Nella tratta di ritorno da Palermo abbiamo viaggiato con il bagno guasto, acqua a terra e moquette della cabina bagnata. Un fortissimo odore di muffa durante tutto il viaggio e nonostante la segnalazione il personale scocciato non si è presentato se non verso mezzanotte, quando ormai i bambini si erano addormentati, a verificare lo stato della nostra cabina. Caos e schiamazzi nei corridoi durante tutta la notte. Un viaggio infernale nonostante il prezzo davvero esoso dei biglietti. Non consiglierei gnv, lo stato delle navi è ormai vecchio e fatiscente. Viaggio da molti anni in nave e la situazione va sempre peggiorando.
"Nave carina e puntuale ma servizi scadenti."
Ristorazione mediocre. Poca scelta per la colazione (non servivano latte di soia e vi era poca scelta di dolci). In cabina 2 coperte per quattro letti. Alla richiesta di averne altre mi è stato detto che le avrebbero portate entro 10 minuti ma così non è stato.
"Pulizia nave"
Cabina sporca bagno sporco e puzzolente doccia impossibile water non praticabile
"Caldissimo"
Ho viaggiato in nave diverse volte ed onestamente è la prima volta che mi capita di viaggiare a fine luglio senza aria condizionata, ne nella sala poltrone, ne nelle aree comuni.. Non so le cabine ma posso assicurarvi che tredici ore mediamente sopra i trenta gradi con una gran quantità di umidità non favorisce l’attraversata. Sono rimasto veramente scontento di questa esperienza.
"Tutto bene "
Ottima esperienza ......il prezzo per il ritorno è stato notevole
"Viaggio da Barcellona a genova"
Letto in cabina pieno di briciole di vario tipo. Al bar spremi agrumi rotto. Pulizia non buona, personale un po' ruvido.
"Esperienza positiva"
Ottima la puntualità. Efficienti squadre per operazioni di imbarco e sbarco. Staff professionale. Cabine suite pulite e confortevoli. Solo tre critiche: - cuscini troppo sottili, insufficienti - sala da pranzo troppo fredda - menù poco vario
"Non ti accorgi di viaggiare in mare"
Operazioni di imbarco e sbarco puntuali e rapide. Cabine (suite) comode e pulite.
"Viaggio Palermo Napoli "
Ottimo viaggio anche se mare agitato Non ho mangiato al ristorante .
"Positiva"
Un viaggio tranquillo e confortevole
"Non ho preso la nave"
Ho preso un freccia rossa da Milano a Napoli con un ritardo di 90 minuti non permettendomi di dare il ceckin in tempo ed alle 20.00 arrivato in porto già i portelloni chiusi non so se posso avere un risarcimento con treni Italia a proposito o non so se posso avere il rimborso che non ho suffluito del viaggio per causa giustificabile dovuta alla linea ferroviaria più sicura e seria in Italia che da Roma a Napoli per un guasto all'alta tensione ha portato un ritardo di 90 minuti arrivo previsto a Napoli per le 18.30 arrivo secondario 19.50
"Trattatata notturna"
Viaggio molto tranquillo con nave quasi vuota. Personale gentile, nave e cabine pulite e ordinate.
"viaggio su majestic e fantastic"
negativa
"Dirty dirty dirty"
Dirty dirty dirty
"una esperienza sgradevole"
prenotazione effettuata con partenza alle ore 16. Arriva un SMS che anticipa di un ora la partenza (dunque alle 15) chiedendo ben quattro ore di anticipo per il check in. Lunghissima sosta sul piazzale di Tangeri Med e effettiva partenza alle 17,30. Possibile che non si riesca a prevedere un orario preciso. E, poi, perchè non avvisare della partenza ritardata consentendo ai passeggeri di presentarsi più tardi. A bordo, inoltre, non tutti i servizi della nave erano operativi. Possibile che debbano ancora capitare queste cose? Perchè la compagnia non cerca do organizzarsi meglio?
"Insoddisfazione "
Ritardo senza avviso, problemi con il lavoro , I personale erano scortese...ho registrato anche un vedeo con le menace ! Ho mandato la mia signalazione e sto aspettando la risposta !
"feedback"
Tutto perfetto;tranne che il servizio INTERNET,FUORI USO per tutto il viaggio. Un problema tecnico INAMMISSIBILE per una societa li livello come GNV. + - 3 Giorni,.. sono troppi senza alcun contatto con il mondo "TERRENO".
"Genova-Tángeri "
Viaggio molto lungo .. interminabile.. A bordo non è stato riservato nessun tipo di intrattenimento per clienti europei.. non molto piacevole.. Comunque, pur essendo partita con notevole ritardo da Genova per poter imbarcare tutti i passeggeri, la nave ha rispettato in pieno gli orari di arrivo nei porti di Barcellona e Tangeri.. Complimenti al comandante della Eccellent. Buono anche il ristorante alla carta con vasto assortimento di buoni vini..
"Buona la seconda"
Rispetto al viaggio di andata in cui la serratura della cabina non si chiudeva, prontamente riparata, il viaggio di ritorno ci ha stupito avendo avuto una cabina più spaziosa è bella. Buona la cena
"Una rotta imprevista."
Forte perplessità ed agitazione personale, per la prenotazione annullata da GNV tredici giorni prima della partenza e sostituita con tratta Civitavecchia-Termini Imerese. Alla fine è andata bene. Nuova esperienza.
"Palermo Napoli"
Complessivamente un buon collegamento economico, viaggi di notte e recuperi tempo. Il voto ristorazione non conta perchè non ne ho usufruito, pertanto non posso giudicare. Cabina e servizio puliti, la moquette a pavimento sarebbe da rimuovere, fa polvere come le coperte. Meglio una pavimentazione più facile da igienizzare.
"Viaggio Palermo Napoli del 3 Mggio 2017"
E' stato il peggiore sin qui fatto. Tutta la notte non si è potuto dormire in cabina per il fracasso fatto da altri passeggeri, senza che nessuno dell'equipaggio intervenisse. Il resto ottimo come sempre
"Mohammed ouhsaine "
Grazie
"Viaggio per le vacanze"
Ottima esperienza, preparazione del personale, posso solo dire di essere soddisfatto.
"Efficienza servizi igienici."
Gentili Signori, tutto bene tranne un piccolo appunto: nella tratta Palermo Napoli, in cabina esterna, non ha funzionato bene (quasi niente) il servizio di scarico della toilette. Nonostante la segnalazione al personale della Reception, non ho riscontrato esito alcuno. Mi ha creato senso di imbarazzo nel lasciare la toilette in disordine.
"tratta Genova/Barcellona e viceversa"
Partenze ed arrivi puntualissimi, nave molto sporca in generale ed anche la cabina con il bagno, nel viaggio di ritorno il bagno non è stato pulito, molti bambini incustoditi hanno schiamazzato fino ad ore tarde e il personale è intervenuto solo su mia espressa richiesta, la qualità della ristorazione è appena sufficiente per gli standard italiani il rapporto qualità prezzo è sfavorevole in quanto a fronte di prezzi elevati la qualità è da mensa aziendale scadente, i servizi generali (reception, sicurezza, gestione imbarco e sbarco) scarsi non ostante la disponibilità e cortesia del personale.
"Giudizio "
Tutto è andato benissimo,complimenti.
"Clima"
Abbiamo cercato in ogni modo di alzare la temperatura in cabina, anche con l'aiuto del personale di bordo, ma...nulla da fare. Comunque ci è stata data una seconda copertina. Personale molto cortese e professionale. Un buon viaggio
"Genova Palermo e ritorno"
Genova Palermo con la Superba non è stato proprio il meglio che si potesse avere, tutto abbastanza aprossimativo compreso il self service che lascia un po a desiderare. Invece il ritorno con la Majestic devo riconoscere che il servizio ed il personale sono avanti un passo dai loro colleghi, sopratutto per la pulizia delle cabine diciamo una mini crociera ad un costo relativamente accetabile.
"esperienza gradevole"
In generale sono stati dei viaggi tranquilli, personale cordiale e disponibile, ambienti puliti.
"Giudizio personale"
Ottimo viaggio ed ottimi servizi
"una richiesta"
grazie per il viaggio fatto e' stato ottimo vorrei chiedere se nel future fosse possibile ripristinare la rotta Termini Imerese Livorno e viceversa grazie
"ottimo"
ottimo
"Da Sete a Barcellona con il traghetto"
Anche se i treni ad alta velocità connettono il sud della Francia con barcellona, abbiamo optato per il traghetto, per provare una nuova esperienza. In generale, la traversata e le cabine sono soddisfacenti, non superbe, ma ok considerando che è un viaggio corto. Direi che non è stata per niente una brutta esperienza (dato che questa non era una crocera). La cosa divertente è stata che noi eravamo gli unici 3 passeggeri a percorrere quella rotta (Sete - Barcellona), mentre il resto delle persone andava fino a tangeri. Questo ci ha fatto sentire un po' strambi al momento di sbarcare.
"Bella vista, ma non molto pulito"
Lo staff era amichevole. Il cibo troppo costoso. La nave era vecchia, non molto ben tenuta. Consiglierei di prenotare le cabine perchè o sedili possono essere una sfida. L'imbarco dei passeggeri a Genova non è stata di sicuro una piacevole esperienza, abbiamo aspettato in un parcheggio pieno di sole per due ore.