Splendid
Gestita da Grandi Navi Veloci
Splendid
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Barcellona, Barcellona Tangeri Med, Genova Olbia, Genova Tangeri Med, Genova Tunisi & Sete Tangeri Med
Costruita nel 1994 "La Splendid" ha una capacità di 2200 passeggeri e può ospitare fino a 1010 veicoli. Questa nave offre numerosi servizi per intrattenere i passeggeri durante la navigazione; tra questi un ristorante a la carte, una gelateria, uno snack bar, un'area per lo shopping e molto altro.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Splendid il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 59% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Junior suite "
Junior suite, la tv non funziona, aria condizionata malfunzionate, Wi-Fi rotto
"Delusione"
Dopo un mese dalla prenotazione del viaggio per il qusle mi avete prelevato 3 volte 131,40 euro NON ANCORA SYORNATI, un ritardo di arrivo a Genova di 2 ore
"Viaggio andata ritorno Civitavecchia Palermo"
Esperienza positiva ma migliorabile.
"disagio assoluto "
biglietti cari per servizi inesistenti ritardi e zero pulizia
"Palermo-Civitavecchia "
Nave proveniente dalla Tunisia. Personale cortese e simpatico ma la nave era la più sporca che abbia mai visto
"Odissea"
Salve il viaggio in se bene ma il vero problema l’imbarco! Una fila estenuante di due ore sotto il sole mentre l’interno dell’area del check in era vuota e gli addetti della sicurezza loro posti al fresco chiamavano le persone per due tre per volta dalla fila esterna. Persone anziane, bimbi, mamme sotto il sole cocente quando si sarebbe potuto fare la fila all’interno della struttura condizionati. Non capisco perché una nave che porta 2/3 mila persone non deve per legge avere dei locali per il cech in adeguati alla mole di persone che vi accedono così come avviene per gli altri locali pubblici! Da denuncia in procura!
"il piu peggio viaggio che ho fatto nella vita "
il piu peggio viaggio che ho fatto nella vita , e sicuramente non Lo farò più prossimamente 🤬🤬🤬🤬
"Genova Olbia"
Puntuale e pulita tuttavia faceva molto freddo nell'area poltrone e in tutte le aree
"viaggio ritorno"
media
"ritardo di 2 ore e mezza e tempi di attesa eterni al porto"
ritardo di 2 ore e mezza e tempi di attesa eterni al porto
"Viaggio da Barcellona a Genova (da dimenticare)"
Esperienza pessima che spero di non più fare ... l'unica cosa positiva è stata il ristorante , per la qualità del cibo e i camerieri molto gentili e professionali ... per il resto uno schifo totale ( nel vero senso della parola ) ....ritardo nella partenza (ovviamente anche all' arrivo) di un ora ... locali poltrone trasformati in accampamenti ... nella sera festa dedicata alla gente che arrivava dal Marocco con tanto di musica tipica ... durante questa serata i locali casinò , area giochi e cinema erano chiusi.... tutto questo contornato da bambini che correvano e urlavano in tutta la nave fino alle 3 del mattino non riuscendo a riposare , senza che nessuno del personale riuscisse a tenere la situazione sotto controllo e con un minimo senso di civiltà.... servizi igienici sporchi e maleodoranti ... non aggiungo altro .. penso di aver reso l'idea qualità del viaggio che ho fatto....
"Barcellona "
Mi dispiace non poter dare una recensione negativa del mio viaggio sulla vostra nave sua per la presenza in ogni angolo di una persona che dormiva per terra,i bar e la sala cinema invasa da persone accampate e poi il ristorante sprovvisto di alimenti senza glutine nonostante fossero inseriti nel menu
"Memoria dei tempi che furono"
Nave partita puntuale è arrivata in anticipo. Si respira un’aria d’altri tempi, con una serie di servizi (cinema, sala giochi, gelateria) ormai chiusi e non più in servizio... fa un po’ di tristezza che tali spazi non siano stati riconvertiti in qualcosa di più utile e fruibile per i passeggeri. Servizio self service complessivamente soddisfacente, qualità anche superiore alle attese visto il costo esiguo del pacchetto famiglia (pranzo, cena e colazione per 4 persone a meno di 50 euro), purtroppo i tempi di attesa sono biblici... per pranzo e cena abbiamo impiegato circa 2 ore per sederci a mangiare... una bella turnazione organizzata sarebbe auspicabile. Cabine classiche da nave, un po’ vecchiotte ma alla fine funzionali e decorose.
"Il viaggio della speranza "
Molto male , nave sporca, persone che dormono ovunque, odore sgradevole, sembrava un viaggio direzione Arabia. Inoltre sulla nave sono presenti due ristoranti , un self service pieno con almeno 2 ore di coda alle ore 20 (chiudeva alle 21.30) e un ristorante in cui il maitre (sgarbatissimo e maleducato) non faceva entrare i clienti, giustificandosi dicendo che era accessibile solo con prenotazione e che non avevano abbastanza personale di sala ( il ristorante era semivuoto e la gente aspettava fuori). Molte persone non hanno potuto cenare quella sera... Wi-Fi a pagamento non funzionava
"Ottimo"
Tutto bene viaggio e servizi
"Tutto perfetto"
Viaggio da Genova - Olbia andata e ritorno tutto perfetto, viaggiato insieme alla famiglia e al nostro cagnolino, Sulla nave Allegra, hanno anche intrattenuto i cagnolini e omaggiati di cibo. Sicuramente utilizzerò nuovamente loro per i miei spostamenti.
"viaggio genova-Porto Torres nave Rhapsody e Olbia-Genova nave Allegra"
Sia all'andata che al ritorno è stato modificato l'orario di partenza con qualche giorno di anticipo; in particolare all'andata, pur avendomi concesso una cabina gratuita, ho perso un giorno di vacanza. Come mai? Nessuna risposta ... Inoltre nella nave Allegra non è attiva la raccolta differenziata dei rifiuti, cosa inaccettabile nel 2019!
"Proposta"
Buongiorno volevo solo dire come mai non avete un bar all’aperto come la nave rapsodi .il viaggio sarebbe stato più piacevole. Grazie e buona giornata
"Luci e ombre "
Ottimo ambiente pulito elegante. Carente nelle informazioni o richiesta di chiarimenti. Credo di avere smarrito gli occhiali scuri graduati dentro la custodia
"Buona attraversata"
Traghetto pulito, personale gentile. Un po' in ritardo la partenza e l'arrivo. Attraversata tranquilla
"Esperienza positiva"
Ottima la puntualità. Efficienti squadre per operazioni di imbarco e sbarco. Staff professionale. Cabine suite pulite e confortevoli. Solo tre critiche: - cuscini troppo sottili, insufficienti - sala da pranzo troppo fredda - menù poco vario
"Non ti accorgi di viaggiare in mare"
Operazioni di imbarco e sbarco puntuali e rapide. Cabine (suite) comode e pulite.
"Ottimo"
Buongiorno ottimo viaggio sellfservice eccezionale il servizio del bar troppo lento lascia a desiderare tanta gente si è impaurita dalla fila ed andava via un consiglio aumentate il personale e dovrebbe aprire alle 6 per il resto è da rifare questo viaggio saluti
"Viaggio verso Tunisia "
Viaggio ottimo, nave pulita, personale gentile. Solo il self service caro e con piatti non all'altezza, bar chiusi e solo uno a poppa aperto, io con la cabina a prua ho dovuto fare chilometri, buoni per fare attività fisica. Tutto in orario sia partenza che arrivo. Il dehors del bar necessita di maggiore pulizia. Comunque voto superiore alla media dei traghetti.
"Eccessivo ritardo alla partenza e attesa senza posto a sedere"
Ho percorso il tratto Palermo Tunisi, e non ho apprezzato le tante persone che dormivano per terra e sulle panchine dove stare seduti a mangiare, perché bisognava stare attenti a dove mettere i piedi, e poi il cattivo odore che si era venuto a creare. Ho invece apprezzato molto la cabina lato mare, bella e spaziosa.
"Bel viaggio "
Viaggio agréable
"mancato avviso cambio di porto di imbarco!"
A causa del maltempo il traghetto è salpato da Palermo invece che da Termini Imerese: peccato che io non abbia ricevuto alcun avviso della modifica, nè per mail nè per msm. Francamente, un disservizio piuttosto pesante, tanto più vista la situazione caotica a Palermo, dove sarebbe stato opportuno arrivare con moltissimo anticipo.
"Lamentela"
Salve, purtroppo non abbiamo avuto il piacere di effettuare il viaggio previsto per venerdì 4 da Palermo Termini Imerese a Civitavecchia causa maltempo la nave,abbiamo saputo, è partita da Palermo invece che da Termini Imerese ma non abbiamo ricevuto nessun tipo di comunicazione. Cause cattivo tempo abbiamo avuto un piccolo incidente in autostrada ritornando da Termini Imerese a Palermo. Abbiamo pertanto perso la nave, perché non siamo arrivati in orario, perdendo così il prezzo del biglietto. In questi casi non è previsto il rimborso del prezzo del biglietto? Anche perché siamo stati costretti a prendere, il giorno seguente, un'altra nave ma con destinazione Napoli e no Civitavecchia, come nei nostri programmi. In attesa di risposta, porgo cordiali saluti.
"Self-service"
Prezzi self-service un po'cari .il cibo freddo
"Relax"
Viaggio con GNV ormai da 3 anni, nulla da eccepire, cabine pulite, personale disponibile e davvero gentile, ambienti confortevoli. Consiglio questa compagnia vivamente
"Mare brutto, viaggio morbido"
Ho viaggiato portando la mia auto da Civitavecchia a Palermo, purtroppo il mare era mosso, ma il comodo letto della suite che ho condiviso con mia moglie mi ha fatto dormire come un ghiro. Come al solito ho apprezzato la gentilezza e l'accoglienza del personale. Buona la qualità del cibo che ho consumato nella sala serf-service
"Controllo per i passeggeri "
Io e una mia amica abbiamo viaggiato con questa nave ma purtroppo è devo dire purtroppo pecca di sorveglianza !! Siamo state inseguite da due briganti e depravati che volevano violentarci !! Quindi facciamo attenzione per favore ai passeggeri a bordo della nave !!
"Assolutamente negativo"
Servizi sporchi, poltrone meglio non parlarne, organizzazione parcheggi da film di Fantozzi, dulcis in fundo richiesta di biglietti alla quale abbiamo resistito fino alla settima volta....
"Mai più Civitavecchia Splendit. "
Pessima accoglienza, camera puzzolente, ho atteso 2 ore per cambiarla con un'altra dietro la richiesta di pagamento di 54 euro. Naturalmente ho protestato e mi hanno consentito di viaggiare con un'altro passeggero, adducendo di non avere più camere.
"VERGOGNOSO!!!!!!!! "