Fantastic
Gestita da Grandi Navi Veloci
Fantastic
Gestita da Grandi Navi Veloci
Gestita da Grandi Navi Veloci sulle rotte Genova Barcellona, Barcellona Tangeri Med, Civitavecchia Palermo Termini Imerese, Civitavecchia Palermo, Civitavecchia Tunisi, Genova Tangeri Med, Genova Tunisi, Nador Sete, Palermo Tunisi & Sete Tangeri Med
La nave Fantastic può trasportare fino a 2033 passeggeri e 760 veicoli. A bordo sono presenti 413 cabine, incluso 36 suites e 4 cabine disabili. Puoi trovare numerosi posti per mangiare, bar, un'area gioco per bambini, Wi-Fi e negozi.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Fantastic il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 68% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Commento dopo viaggio "
Grazie per l'accoglienza e il servizio offerto
"Una viaggio che spero di non ripetere"
Spazi pubblici limitati rispetto alla disponibilità effettiva, igiene sommaria, organizzazione minimale, attese inutili per imbarcarsi e indicazioni insufficienti per sbarcare, il tutto a fronte di un costo non linea con altre soluzioni più rapide
"Nave molto sporca"
Avevo una cabina suite, non sono uscito fino all'arrivo. La nave andava a Tangeri, impressionante, mozzicononi di sigarette per terra,bicchieri di plastica sui bordi molto mal odore. Non lo faró mai più.
"Un viaggio indecente "
Partenza da Barcellona con direzione Genova. Appena saliti abbiamo trovato una nave al limite della decenza, sporca, decisamente senza regole, gente accampata ovunque negli spazi pubblici. Per fortuna avevamo la cabina, anche essa sporca e abbiamo usato nostre salviette per cercare di renderla vivibile. Un esperienza imbarazzante, non mi era mai capitato di vivere una situazione di quel tipo per un viaggio di 20 ore . Viaggio molto ma in 45 anni non mi era mai capitato. Al rientro dopo esattamente 24 ore sono stato colpito da un virus intestinale pesante che sicuramente e’ stato preso all’interno della nave. Chiederò’ rimborso del biglietto perché e’ tutto incomprensibile, siamo nel 2022 queste situazioni non devono accadere.
"Sufficiente "
Sufficiente servizio, pulizia non impeccabile, cabine stantie
"La disorganizzazione più totale"
Assolutamente inadatti a gestire un viaggio con tanti passeggeri. Il viaggio, che doveva essere Genova-Barcellona sulla nave Fantastic, è stato invece accorpato ad un'altra tratta che avrebbe portato in Marocco un enorme numero di passeggeri con grandissime difficoltà in fase di imbarco all'andata e sbarco al ritorno. Nave con manutenzione scadente, servizio di ristorazione pessimo e comunicazione praticamente inesistente. Mai più.
"Viaggio Fantastic "
Viaggio buono organizzazione ottima.Pasti scadenti.
"Perdita del viaggio"
Per una errata comunicazione da parte della biglietteria che non ha specificato che l'imbarco sarebbe avvenuto ugualmente anche se la nave non partiva in orario ma causa mare agitato forse partiva alle 0800 del giorno dopo io ho perso l'imbarco e il viaggio.grazie
"Non sono soddisfatto dalla assistenza di vostri agenti in Tunisia , avete annullato la partenza ieri"
Non sono soddisfatto della assistenza di vostri agenti in Tunisia
"Buon servizio"
Rispetto alla Grimaldi,concorrente nel traSporto italo tunisino,la GNV è cent'ori!!! Unico neo nella tratta che mi interessa Civitavecchia Tunisi è la durata di 29 ore,a causa dello scalo palermitano..
"Qualità "
Qualità cibo self service veramente scadente con cibi freddi....per il resto ok
"ottimo servizio"
qualita pulizia professionalita
"Buona traversata"
Nave ormai datata ma ben tenuta. Con il cane si può accedere solo alle aree esterne in parte coperte. Area con le poltrone non riscaldata e non accessibile con il cane nonostante ci avessero detto che potevamo starci. Cibo al ristorante di scarsa qualità ma prezzi accessibili. Acqua molto cara. WI fi a pagamento.
"Cabina interna pulita e confortevole"
La Fantastic è una nave comoda. La cabina, seppur interna e ovviamente piccola, era pulita, così come il bagno. Il soggiorno è stato piacevole, il personale gentile. Non funzionava il WiFi.
"Viaggio a Tunisi"
Vostro servizio come DirectFerries direi perfetto, servizio GNV lasciamo perdere....nave vuota e ti mettono in cabina con altri 3 ,ripulire le cabine evidentemente costa.... E sono sporche... La ristorazione è carissima di pessima qualita'.
"Esperienze da non ripetere "
Buongiorno mi dispiace dirlo ma mi aspettavo molto di meglio. È il mio 1º viaggio e la nave è partita con più di un 1,5 ore di ritardo, personale abbastanza sgodevole è quasi scocciato ( camerieri e cassiere del bar). Molto disordine gente che corre fa rumore sbattere porte urla si accampa a dormire e cucinare per i corridoi anche fino a tarda notte, non c’era nessuno che facesse rispettare un po’ di civiltà. Alcuni locali come la parte bar lato poppa dove c’è la piscina( chiusa e senza acqua) sembravano discariche con bicchieri e cartacce lattine per terra. Aria condizionata a temperatura esageratamente bassa Ristorante self-service qualità discreta. Parlando con altri passeggeri abbiamo scoperto che i prezzi subiscono variazioni importanti da spendere anche 200€ in meno. Se non sono costretto non ripeterò mai più un viaggio del genere 24 ore per Barcellona Genova, 400€ in 2 persone In auto ci metto meno della metà del tempo e spendo molto molto meno
"Ottimo viaggio"
È stato un viaggio piacevole e rilassante. Nave bella, tipo crociera. Arrivata a destinazione riposata.
"Buon viaggio"
Imbarcati a Genova lunedi 8 luglio. Saliti subito sulla nave con una comoda scala mobile . Ci hanno consegnato la chiave della cabina e accompagnato. Personale molto cordiale. Dimenticavo: per Barcellona Tutto ok.
"Tutto perfetto"
Ottima nave, pulizia egregia, personale molto gentile, che dire viaggio genova Barcellona perfetto!!
"Follia"
Nave partita con 3 ore di ritardo, e giunta a genova con oltre 3 ore di ritardo, staff non in grado di gestire la discesa dei veicoli dalla nave, imbottigliamento ed auto bloccate in salita. Una delle quali ha bruciato la frizione intossicando un centinaio di motociclisti che erano stati collocati per ultimi. Sbarcati 6 ore dopo il tempo di arrivo previsto. Disgustosi.
"Pessima esperienza"
Cabina sporca: bagno assolutamente non in condizioni igieniche adeguate, lavandino ingorgato; moquette piena di polvere con presenza di fluido giallastro, coperte di lana con residui schifosi oltre ad esserci una tarma che volava indisturbata. La nave in generale emanava un cattivo odore. Altro tasto dolente uno dei ristoranti del ponte 6: margherita troppo cotta 11€, capricciosa 12€ cruda e la metà della margherita che per giunta pagata meno. Cheesecake ai frutti di bosco CONGELATA, fatto presente hanno rimediato con "2 minuti di microonde". 2.50€ di coperto a testa per una spesa complessiva di ben 37€. Per non parlare del primo cameriere che, al momento di pagare fatta presente la situazione, non si è degnato di scusarsi per gli incovenienti della serata. 2 camerieri sono tuttofare: di giorno collaboratori delle pulizie e di sera camerieri del ristorante salatissimo: solo un grembiule per immedesimarsi meglio nella parte, a buon intenditore poche parole.
"Si viaggia in maniera comoda anche se senza grandi pretese"
Pulizia della cabina facilmente migliorabile
"Viaggio tranquillo e veloce"
Nonostante la partenza ritardata di 1ora,siamo arrivati a Barcellona abbastanza puntuali.
"viaggio su majestic e fantastic"
negativa
"navi majestic e fantastic della GNV"
Navi sufficienti ma personale poco professionale.
"Perfetto "
Tutto è perfetto
"Nave estremamente sporca"
La nave è molto sporca, la moquette nelle camere e nelle sale è polverosa, gli arredi macchiati, il bagno era sporco, i cuscini sotto le federe erano ricoperti di chiazze di ogni sorta. La mensa proponeva lo stesso cibo per giorni. Non credo sia assolutamente un problema di personale ma di cattiva gestione, se ci fosse un'altra compagnia disponibile per questa tratta sicuramente non ripeterei l'esperienza con la GNV.
"Abbastanza bene "
Tutto sommato un viaggio piacevole, sicuramente uno dei punti di forza è la sistemazione delle auto: personale pronto e preciso. Sulla ristorazione direi buona ma potrebbero estendere i buoni pasto a tutti i ristoranti invece del solo self-service
"Tratta Barcellona-Genova"
Nave sporchissima!!!!
"Viaggio Civitavecchia - Barcellona"
Grazie di tutto, abbiamo passato delle ore piacevoli durante la nostra traversata, personale gentile, disponibile ed accogliente e nave pulita. ...in merito alla traversata di ritorno da Barcellona a Genova a bordo di GNV, non ve la racconto nemmeno per il troppo schifo!!! Buon lavoro!
"Pulizia da migliorare"
Gli spazi comuni sono puliti ed in buono stato. Lo stesso non si può dire delle cabine che mostrano gli anni e non sono proprio il massimo della pulizia. In particolare le coperte dei letti credo siano state lavate non proprio di recente. Buono il ristorante self service
"Freddo "
Buongiorno, trovo completamente sbagliato e scorretto mettere l'aria condizionata al massimo, essendo estate ci si aspetta di poter dormire anche senza coperta pesante e/o giacca
"Genova- tangeri med"
Ottimo viaggio , la cabina era pulita così come il bagno. Personale sempre gentile ed attento che tutto funzioni al meglio.
"Si puo fare di piu!"
Tragitto da barcellona a genova. Organizzazione a terra(Barcelona)da strapparsi I capelli. Arrivi davanti la nave con 39 gradi , ti metti in colonna e vai a fare la tua ora di coda al check in,arriva il tuo momento ma ti dicono che dovevi stare in macchina per il controllo(segnalarlo prima no?.....vado in macchina 39gradi dopo mezzora arriva il controllo(UN ragazzo che ti mette un timbro sulla prenotazione e tu ti chiedi quale sia questo controllo...(attenzione deve essere cartacea perche nel 2017 l'utilizzo del biglietto elettronico per gnv è UN miraggio). Rifai la fila al check altra mezzora, ok Finalmente sali sulla nave e ti ritrovi UN personale demotivato direi triste. Ti accorgi subito che la clientela per la maggiore è musulmana in quanto esiste una moschea all'interno(meglio di cosi per i clienti musulmani)brava gnv......pero' se queste persone rispettassero le piu basilari norme igieniche sarebbe ancora meglio(la puzza di piedi e altro era intollerabile(gnv dovrebbe fare qualcosa in merito giusto per venire incontro al resto della clientela e per la propria imagine). La cabina 4zampe top nota molto positiva x gnv. Magari attrezzare meglio l'area cani esterna con pochi soldini si otterrebbero ottimi benefici.
"Tangeri Genova"