Atene

Come prenotare i traghetti da Atene per le Isole Egee

Esistono numerose rotte che collegano Atene e le Isole Egee. Attualmente, I traghetti collegano 2 porti in Atene con 5 porti nelle Isole Egee.

Esiste un numero combinato di 41 traversate a settimana con una selezione di 10 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui Blue Star Ferries & Hellenic Seaways con la rotta più breve che impiega 5 ore e 10 minuti (Da Pireo per Psara).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Atene e le Isole Egee. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Atene e Isole Egee

Clicca per la mappa

Informazioni sulle Isole Egee:

Le isole Egee sono un gruppo di isole del Mar Egeo,molte delle quali appartengono alla Grecia e alla Turchia.

Situate tra il lato sud e il lato est della Grecia continentale e ad ovest della Turchia,le isole Egee includono sette gruppi,ossia le isole dell'Egeo nord orientale,le Sporadi,le Eubea,le Isole Argosaroniche, le Cicladi,le isole del Dodecaneso e Creta.

Le Isole Egee vi offrono meravigliose acque cristalline,sorgenti termali,graziosi villaggi, deliziosi frutti di mare e belle spiagge oltre a vantare una ricca storia.Esse vi daranno proprio la possibilita’ di assaporare un'esperienza indimenticabile e autentica.

Come per molte isole,viaggiare in traghetto è il modo più utilizzato e in molti casi è anche l'unico ma fortunatamente le isole Egee sono ben collegate grazie a numerose compagnie di traghetti che collegano i vari porti.