Atene (Pireo) – Psara

Traghetti per le Isole Egee

Atene (Pireo) – Psara

Compagnie di traghetti più conosciute per Pireo - Psara

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Atene (Pireo) per Psara

La rotta Pireo Psara collega Atene con le Isole Egee. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore e 40 minuti.

La durata di navigazione della rotta Pireo Psara e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Pireo Psara Domande frequenti

Guida di Atene (Pireo)

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.


Guida di Psara

L'isola greca di Psara si trova nel Mar Egeo a ovest di Chios. Psarà è la più grande del gruppo di isole di cui fa parte. Le isole minori sono Antipsara, oggi disabitata, Kato Nisi, Aye Nikolaki, Daskalio, Psaronisi e Nisopoula. Insieme, sono il luogo ideale per una vacanza tranquilla e rilassante. Psara è oggi una popolare meta turistica nel Mar Egeo orientale, con una bella selezione di strutture ricettive, alberghi tradizionali, camere in affitto e taverne eccellenti.

C'è solo un insediamento abitato sull'isola. Si tratta di un piccolo borgo sul mare e ospita il porto dell'isola. Le case sono costruite secondo l'architettura tradizionale locale, con edifici pubblici che rivelano il glorioso passato dell'isola.

Psara e le isole Egeo Orientale, in generale, sono collegati al porto del Pireo. Da Psara è anche possibile visitare le vicine isole delle Cicladi Syros, Tinos, Mykonos e Andros.

Da Atene (Pireo) per Psara
Orari traghetti

Orari di traghettamento tra 21/04/2025 e 27/04/2025

Operatore Orario di partenza Orario di arrivo Durata Giorni di partenza
Hellenic Seaways 20:00 02:40 6 ore e 40 minuti gio, sab

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre