Almeria
Oran
Traghetti per l'Algeria
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Almeria - Oran è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Ultime offerte per Almeria - Oran

Traghetti Almeria Oran

La rotta Almeria Oran collega la Spagna con l'Algeria ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Trasmediterranea offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 8 ore mentre Il servizio Naviera Armas viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore e 1 minuto.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Almeria Oran tra la Spagna e l'Algeria. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Almeria a Oran?

    Il tempo di traversata in traghetto da Almeria a Oran è di circa 8h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Almeria a Oran?

    Il prezzo del traghetto da Almeria a Oran può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Almeria a Oran è 555 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Almeria e Oran?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Almeria a Oran. Qui l’elenco
    • Trasmediterranea
    • Naviera Armas
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Almeria a Oran?

    Puoi prenotarer i traghetti da Almeria a Oran attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Almeria a Oran?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Almeria a Oran con
    • Trasmediterranea
    • Naviera Armas
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Almeria a Oran?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Almeria a Oran con
    • Trasmediterranea
    • Naviera Armas
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Almeria a Oran?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Trasmediterranea
  • Qual è la distanza tra Almeria e Oran?

    La distanza tra Almeria e Oran è di circa 128 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Almeria per Oran

  • "viaggio ad ibiza"

    ottimo

    'Ciudad de Mahón' travelled on Ciudad de Mahón

    Leggi tutto Chiudi
  • "Piacevole sorpresa"

    Il viaggio da Barcellona a Ibiza su questo traghetto e` stato piacevole grazie alla cabina prenotata per il pernottamento. E` stata una piacevole sorpresa trovare la cabina molto pulita e munita di asciugamani per lavarsi. La cabina e` ampia, i letti comodi, il bagno pulito. Vale la pena spendere un po' di piu` per stare veramente comodi.

    'Ciudad de Mahón' travelled on Ciudad de Mahón

    Leggi tutto Chiudi
  • "barcellona-ibiza"

    tempi rispettati, nave pulita, cabina bella.

    'Ciudad de Mahón' travelled on Ciudad de Mahón

    Leggi tutto Chiudi
  • "Great"

    Me and my 4 years old had a great experience on the ride from Barcellona to Ibiza. Clean room and bathroom, great choice of snack/meal.

    'Ciudad de Mahón' travelled on Ciudad de Mahón

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Almeria

Almería è una città in Andalusia, Spagna, situata nel sud-est del paese sul Mar Mediterraneo ed è la capitale della provincia con stesso nome. Attrazioni della città sono la Alcazaba, che è una fortezza medievale che fu inizia nel X secolo, poi distrutta nel 1522 da un terremoto. Il sito comprende una triplice cerchia di mura, un magnifico mastio e ampi giardini. Vi è anche la Cattedrale, che ha un aspetto di fortezza per le sue torri, merli e percorsi protetti, che è stato creato per difenderla dai pirati del Mediterraneo. Originariamente designata come una moschea, è stato in seguito trasformata in una chiesa cristiana, prima di essere distrutta dal terremoto del 1522. Nel XVI secolo fu ricostruita in stile rinascimentale, pur mantenendo alcune delle sue caratteristiche difensive.
Il porto di Almeria ha connessioni con Melilla, Algeria e Marocco, e anche le crociere turistiche del Mediterraneo. Ha un porto turistico con ormeggi per imbarcazioni da diporto. Attualmente il porto è in fase di espansione con nuove banchine e è stato trasformato in un porto per container per aumentare il suo traffico merci internazionale. Normalmente è collega con le seguenti destinazioni: Ghazaouet (Algeria), Oran (Algeria), Nador (Marocco) e Melilla.


Guida di Oran

Oran è una grande città a nord ovest costa mediterranea dell'Algeria, è la seconda città più grande del paese ed è strettamente associato con la sua città vicina, Aïn Témouchent. Situato presso l'angolo nord-occidentale dell'Algeria, a circa 430 chilometri dalla capitale Algeri, è un importante porto e centro commerciale, industriale, educativo dell'Algeria occidentale. Oran è stata fondata nel 903 dai commercianti Moorish Andalusian ed è stato assediata dagli spagnoli sotto il Cardinale Cisneros nel 1509, con la sovranità spagnola che dura fino al 1708, quando la città fu conquistata dagli Ottomani. La Spagna riconquistò la città nel 1732, tuttavia, il suo valore come stazione commerciale era diminuito notevolmente, tanto che il re Carlo IV vendette la città ai Turchi nel 1792. Il dominio ottomano durò fino al 1831, poi cadde sotto il dominio dei francesi.

La maggior attrazione storica di Oran è il Museo Demaeght, che contiene reperti preistorici di reperti archeologici da Magrheb (ad ovest di Orano) e altri etnologiche. C'è anche Dar el-Bahia, il municipio,il teatro della città, e la Cattedrale de Sacre Coeur, la chiesa ben progettato aperta dai francesi nel 1913, che ora è una biblioteca pubblica dopo l'indipendenza rivendicata del Oran. Meritano inoltre una visita il Petit Lac, Palais de la Culture, e la Grande Sinagoga di Oran.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci