COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Marsiglia - Bejaia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Marsiglia per Bejaia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Algeria.

A bordo nave

Marsiglia - Bejaia Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 19 ore
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 22 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Marsiglia Bejaia

La rotta Marsiglia Bejaia collega la Francia con l'Algeria ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Algerie Ferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 19 ore mentre Il servizio Corsica Linea viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 22 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Marsiglia Bejaia tra la Francia e l'Algeria. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Marsiglia

Marsiglia è la seconda città della Francia e si trova sulla costa del Mar Mediterraneo, nel sud del paese. Il porto della città è anche il più grande porto commerciale della Francia. L'arteria principale della città si estende verso est dal Porto Vecchio (Vieux Port) fino al trimestre Réformés. Due grandi fortezze fiancheggiano l'ingresso al Porto Vecchio-Fort Saint-Nicolas sul lato sud e Fort Saint-Jean a nord. Più in là nella baia di Marsiglia si trova l'arcipelago Frioul che comprende quattro isole, una delle quali, è il luogo di Château d'If, resa famosa dal romanzo di Dumas Il Conte di Monte Cristo. Il centro di Marsiglia ha diverse zone pedonali, in particolare rue St Ferréol, Cours Julien, vicino al Conservatorio di Musica, il Cours Honoré-d'Estienne-d'Orves al largo del porto storico e la zona intorno l'Hôtel de Ville.

Ci sono quattro compagnie di traghetti che operano e offrono rotte per la Corsica, la Sardegna, l'Algeria e la Tunisia. Ci sono quattro terminal separati e sono tutti nella "Gares maritimes sud".I Terminali nazionali uno e due servono passeggeri da e per la Corsica e la Sardegna, mentre i terminali internazionali 3 e 4 servono passeggeri da e per l'Algeria e la Tunisia.


Guida di Bejaia

Bugia o Béjaia è una città porto del Mediterraneo situata nella regione Cabilia, sulla costa settentrionale dell'Algeria.

Bugia ospita una delle più grandi popolazioni di lingua berbera dell'Algeria. La città è circondata dalla montagna Yemma Gouraya e le attrazioni naturali includono la spiaggia Aiguades, il fiume Soummam e il picco Monkey (Pic des Singe).

Il porto di Bejaia costituisce il punto di passaggio per le sette provincie situate nella parte medio orientale del paese. La città ed il porto di Bejaia presentano un eccellente rete stradale che permette di raggiungere facilmente tutte le città dell'Algeria così come la rete ferroviaria e l'aeroporto internazionale. Il porto è situato nella baia della città.

Come la maggior parte dei paesi situati lungo la costa algerina, Bejaia presenta un clima mediterraneo, caratterizzato da estate calde e secche ed inverni miti e piovosi.