COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata e ricevere ulteriori informazioni sulla situazione relativa al COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche del viaggio.

Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Diritti dei passeggeri di traghetti

  • Dove posso trovare maggiori informazioni sul mio diritto ad eventuali rimborsi e risarcimenti in caso di cancellazioni o ritardi?

    I tuoi diritti di passeggero dipenderanno dal paese o dal territorio verso cui sei diretto o da cui provieni. Se viaggi da, verso o all'interno dell'Unione europea, tutte le necessarie informazioni sono disponibili sul sito web della Commissione europea. Quando viaggi da o verso altri territori, per le informazioni necessarie dovrai contattare il rispettivo ente competente.

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 2-3 Three Rivers Business Centre, Felixstowe Road, Ipswich, Suffolk IP10 0BF, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405