COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata e ricevere ulteriori informazioni sulla situazione relativa al COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche del viaggio.

Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Posso portare animali a bordo del traghetto?

  • Posso portare il mio animale domestico o cane guida sul traghetto con me?

    La maggior parte delle aziende di traghetti ti permette di portare con te i tuoi animali domestici con un piccolo sovrapprezzo. Puoi inserire i dettagli inerenti i tuoi animali domestici al momento della ricerca dei biglietti. È tua responsabilità garantire che il tuo animale domestico rispetti le normative e i requisiti di ogni paese/territorio verso cui stai viaggiando o da cui provieni.

  • Dove verrà alloggiato il mio animale durante la traversata?

    Il luogo dove il vostro animale domestico rimarrà durante il tragitto dipende dalla lunghezza e dal tipo di incrocio - quando sarà possibile includere il vostro animale nella prenotazione on-line, ci assicureremo di informarvi se il vostro cane dovrà rimanere nel vostro veicolo o se verrà sistemato nell'area dedicata agli animali domestici della nave.

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 2-3 Three Rivers Business Centre, Felixstowe Road, Ipswich, Suffolk IP10 0BF, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405