Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Posso modificare la mia prenotazione del traghetto?

  • Posso modificare la mia prenotazione traghetto?

    Questo dipende dal tipo di biglietto che hai prenotato, ma nella maggior parte dei casi potrai modificare la prenotazione. Puoi controllare l'e-mail di conferma o accedere a Il mio account per vedere se puoi modificare la prenotazione. Ricorda che nella maggior parte dei casi ti verrà addebitata una commissione per eventuali modifiche a meno che tu non abbia acquistato la Copertura per la cancellazione gratuita.

  • Posso cancellare la prenotazione del traghetto ed ottenere un rimborso?

    Questo dipende dal biglietto che hai prenotato, puoi controllare la tua email di conferma per sapere se il tuo biglietto può essere rimborsato. Se il tuo biglietto può essere rimborsato e non hai acquistato la Copertura di cancellazione gratuita, ti verrà addebitata una tariffa di cancellazione.

  • Qual è il modo più facile per modificare la prenotazione del mio traghetto?

    Il modo più semplice ed economico per modificare la prenotazione è accedere a Il mio Account e richiedere la modifica. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la modifica; in caso contrario, faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore.

  • Qual è il modo più facile per annullare la mia prenotazione?

    Il modo più semplice ed economico per cancellare la prenotazione e richiedere un rimborso è accedere a Il mio Account e richiedere l'annullamento. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la cancellazione e il rimborso, in caso contrario faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore. Nel rispetto delle leggi sulla protezione dei dati, non siamo in grado di elaborare le richieste di cancellazione via e-mail.

  • Addebitate le cancellazioni delle prenotazioni di un traghetto?

    Se non hai acquistato la Copertura assicurativa per la cancellazione gratuita, ti verranno addebitati i costi di cancellazione. Cancellare la prenotazione accedendo alla sezione "Il mio account" è il sistema più veloce ed economico. Ti invitiamo quindi a richiedere la cancellazione della tua prenotazione utilizzando tale pannello. In caso di richiesta di cancellazione tramite "Il mio account", la tassa per la cancellazione sarà pari a soli 10 £/10 €. Puoi contattare anche il nostro servizio clienti, tramite e-mail o telefono. Tuttavia, in questo caso la tassa di cancellazione sarà più elevata, pari a £ 30 / € 35.

  • Dove verrà alloggiato il mio animale durante la traversata?

    Il luogo dove il vostro animale domestico rimarrà durante il tragitto dipende dalla lunghezza e dal tipo di incrocio - quando sarà possibile includere il vostro animale nella prenotazione on-line, ci assicureremo di informarvi se il vostro cane dovrà rimanere nel vostro veicolo o se verrà sistemato nell'area dedicata agli animali domestici della nave.

  • La vostra politica prevede l'addebito per le modifiche alla prenotazione del biglietto del traghetto?

    Al momento della modifica della prenotazione, ti verrà addebitata una differenza tariffaria, qualora fosse prevista, e una tassa per la modifica. Modificare la prenotazione accedendo alla sezione "Il mio account" è il sistema più veloce ed economico. Ti invitiamo quindi a richiedere le tue modifiche utilizzando tale pannello. In caso di richiesta di modifica tramite "Il mio account", la commissione per la modifica sarà pari a soli 10 £/10 €. Puoi contattare anche il nostro servizio clienti, tramite e-mail o telefono. Tuttavia, in questo caso la tassa per la modifica sarà più elevata, pari a 20 £/20 €, nel caso in cui la prenotazione iniziale del biglietto costi meno di 100 £/100 € e pari a 35 £/35 €, nel caso questa superi i 100 £/100 €.

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 12th Floor Portland House, Bressenden Place, Londra, SW1E 5RS, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405