Aiuto & Domande Frequenti

Il nostro database 'FAQ' contiene domande e risposte sulle più frequenti informazioni richieste per la prenotazione ed il viaggio in traghetto! Clicca su una delle categorie di seguito per visualizzare le relative domande. Se la tua domanda non trova risposta Contattaci

Domande generali sui traghetti

  • Posso ottenere una ricevuta fiscale relativa alla mia prenotazione del traghetto?

    I normali biglietti di traghetto per turisti e passeggeri non possiedono una quota IVA, pertanto in questi casi non sarà possibile ottenere una ricevuta fiscale. È possibile ottenere una ricevuta fiscale se hai prenotato un biglietto di trasporto dove è sata notata l'applicazione dell'IVA. Per ricevere la ricevuta, contatta il nostro servizio di assistenza clienti per il trasporto merci che sarà lieti di aiutarti. Puoi anche trovare il nostro numero di Partita IVA, GB238948850, in fondo all'e-mail di conferma.

  • Dove posso trovare i vostri termini e condizioni?

    Puoi trovare i nostri Termini e condizioni qui.

  • Chi posso contattare in caso di oggetti smarriti su un traghetto?

    Dovrete contattare direttamente la compagnia di navigazione con cui avete viaggiato. Se avete problemi a contattarla, fateci sapere e faremo il possibile per aiutarvi.

  • Non ho ottenuto risposta alla mia domanda, cosa devo fare?

    Puoi contattarci via e-mail o al telefono e tutti i nostri contatti sono disponibili sulla nostra pagina Contattaci.

  • Come posso lasciare un commento?

    Saremo lieti di ricevere tue notizie, il modo migliore per darci un feedback è tramite e-mail, ma se preferisci telefonarci i nostri dati di contatto sono disponibili sulla nostra pagina Contattaci.

  • Dove Siamo

    Gli uffici di © Direct Ferries (Holdings) Limited si trovano presso l'indirizzo: 12th Floor Portland House, Bressenden Place, Londra, SW1E 5RS, Regno Unito. Iscrizione al Registro delle Imprese britannico: 03865405