Trasmediterranea

Trasmediterranea è una grande compagnia di navigazione che offre una vasta rete di collegamenti tra la Spagna, le isole Baleari, Canarie e le comunità autonome di Ceuta e Melilla, così come Marocco ed Algeria, in nord Africa.

I traghetti veloci vengono impiegati per le rotti brevi, dove la velocità e la convenienza sono l'obbiettivo principale. Al contrario, sulle rotte lunghe, i traghetti Trasmediterranea offrono alti livelli di comodità e tutti i servizi necessari per rendere la tua vacanza più piacevole.

Fondata nel 1917, Trasmediterranea è il principale operatore navale in Spagna ed uno dei più grandi in Europa con numerose navi che collegano varie destinazioni tutto l'anno. Trasmediterranea venne acquisita da Acciona nel 2002, una delle più grandi società spagnole.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Trasmediterranea con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Trasmediterranea con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Trasmediterranea

Recensioni clienti Trasmediterranea

  • "Piacevole sorpresa "

    Prima traversata con transmediterranea davvero positiva. Cura dei dettagli e attenzione ai passeggeri per far trascorrere al meglio il viaggio

    'Dario' ha viaggiato con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Barcellona Ibiza"

    A partire dall'imbarco e dallo sbarco tutto molto celere e senza difficoltà. Personale disponibile all'attesa nel molo di Barcellona. Viaggio confortevole e si stava perfettamento a proprio agio nelle aree comuni. Consiglierei la presenza di personale nell'aria ristorazione o l'installazione di macchinette per il bisogno dei clienti nella notte, come ad esempio acqua, caffè o qualche snack.

    'Daniele' ha viaggiato con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfatti pero'"

    Il viaggio è andato benissimo, il personale veramente gentile e che si è prestato immediatamente per risolvere e rispondere alle nostre necessità. Il problema della mia celiachia è stato subito risolto dalla cucina con una braciola cotta espressa. Quello che non ci è piaciuto è stato il sito internet perché avremmo volentieri preso una cabina ma sembra che non ci fosse nemmeno la possibilità di farlo. Soddisfatti con qualche riserva.

    'Marinella' ha viaggiato con Trasmediterranea a bordo della Tenacia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Palma/Barcellona "

    Sevizio clienti pessimo

    'Anonimo' ha viaggiato con Trasmediterranea a bordo della Tenacia

    Leggi tutto Chiudi