AML

Africa Marocco Link, conosciuta anche come AML, è una compagnia di navigazione che offre collegamenti giornalieri tra il porto di Tanger Med, sulla punta settentrionale del Marocco e la città di Algeciras, nel sud della Spagna.

Da quando è stata inaugurata nel giugno del 2016, AML si è impegnata a fornire un servizio di traghetti a prezzi accessibili, sia per i passeggeri che per i veicoli, offrendo fino a 8 partenze al giorno.

La società è stata costituita dopo che la Banca del BMCE e il gruppo di navigazione greca dell'Attica si sono riuniti, da qui il nome del traghetto, Diagoras. La nave può trasportare circa 1.500 passeggeri, 400 auto ed è in grado di raggiungere una velocità di 21.5 nodi, garantendo un viaggio veloce e confortevole attraverso lo Stretto di Gibilterra.

Diagoras vanta un moderno design con 131 cabine di lusso e una vasta selezione di negozi che offrono di tutto, dai profumi ai prodotti essenziali di viaggio. Inoltre, a bordo potrai trovare un ristorante e diversi bars che servono una varietà di bevande calde e fredde.

Con directferries.it puoi trovare gli orari AML, tariffe e prenotare i biglietti AML. Dove è possibile compariamo AML con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi