la Spagna

Come prenotare i traghetti dalla Spagna per il Marocco

Esistono 4 rotte attive tra la Spagna e il Marocco che ti offrono un totale di 12 corse a settimana. Balearia effettua 2 rotte, Da Almeria per Nador viene effettuata 2 volte a settimana & Da Algeciras per Tangeri Med circa 1 volta a settimana. Trasmediterranea effettua 1 rotta, Da Algeciras per Tangeri Med che viene effettuata 1 volta a settimana. Grandi Navi Veloci effettua 2 rotte, Da Barcellona per Tangeri Med viene effettuata 5 volte a settimana & Da Barcellona per Nador circa 2 volte a settimana. Grimaldi Lines effettua 1 rotta, Da Barcellona per Tangeri Med che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Spagna per il Marocco, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Spagna e Marocco

Clicca per la mappa

Traghetti da la Spagna per il Marocco

Informazioni sulla Spagna:

La Spagna è un continente situato sulla Penisola Iberica, confina con il Portogallo ad ovest, con la Francia a nord-est e le sue coste sud ed est sono bagnate dal Mar Mediterraneo.

Il meraviglioso clima della Spagna, la sua posizione geografica, le belle coste ed i paesaggi diversi hanno reso la Spagna una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.

La sua capitale è Madrid, le sue caratteristiche strade tortuose conducono tutte verso il centro città, Barcellona non ha bisogno di presentazioni, il Paese Basco si trova invece nel nord della Spagna, e inoltre la famosa mecca nella Costa Del Sol.

Trattandosi di un paese con migliaia di costa e numerosi gruppi di isole come le Canarie e le Balearie, viaggiare via mare è una cultura profondamente radicata nel paese. I traghetti più moderni d'Europa e le ben conosciute compagnie navali offrono servizi dalla Spagna verso Regno Unito, Italia, e Nord Africa, come ovviamente tutte le tratte verso le Isole Canarie, le Isole Baleari e numerosi collegamenti interni.

Informazioni sul Marocco:

Le coste del Marocco sono bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale, e dall'Oceano Atlantico in tutto il tratto a ovest e sud dello Stretto di Gibilterra.
Il Marocco è famoso per il suo trafficatissimo mercato delle spezie, per le affascinanti moschee, le spiagge bianche e le città dell'epoca medioevale,il suo retaggio culturale e la sua storia, attraggono milioni di turisti ogni anno, curiosi di scoprire gli affascinanti luoghi di questa terra meravigliosa.