Almeria - Nador è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per il Marocco.

Almeria - Nador Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 18 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Almeria Nador

La rotta Almeria Nador collega la Spagna con il Marocco ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Trasmediterranea effettua 7 corse settimana, Naviera Armas 10 corse settimana & Il servizio Balearia è disponibile fino a 18 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 35 corse a settimana disponibili sulla rotta Almeria Nador tra la Spagna e il Marocco e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Almeria

Almería è una città in Andalusia, Spagna, situata nel sud-est del paese sul Mar Mediterraneo ed è la capitale della provincia con stesso nome. Attrazioni della città sono la Alcazaba, che è una fortezza medievale che fu inizia nel X secolo, poi distrutta nel 1522 da un terremoto. Il sito comprende una triplice cerchia di mura, un magnifico mastio e ampi giardini. Vi è anche la Cattedrale, che ha un aspetto di fortezza per le sue torri, merli e percorsi protetti, che è stato creato per difenderla dai pirati del Mediterraneo. Originariamente designata come una moschea, è stato in seguito trasformata in una chiesa cristiana, prima di essere distrutta dal terremoto del 1522. Nel XVI secolo fu ricostruita in stile rinascimentale, pur mantenendo alcune delle sue caratteristiche difensive.
Il porto di Almeria ha connessioni con Melilla, Algeria e Marocco, e anche le crociere turistiche del Mediterraneo. Ha un porto turistico con ormeggi per imbarcazioni da diporto. Attualmente il porto è in fase di espansione con nuove banchine e è stato trasformato in un porto per container per aumentare il suo traffico merci internazionale. Normalmente è collega con le seguenti destinazioni: Ghazaouet (Algeria), Oran (Algeria), Nador (Marocco) e Melilla.


Guida di Nador

Nador si trova nella regione del Rif del nord-est del Marocco e il suo porto si trova sulla laguna Bhar Amezzyan. Sembra che questa ciità sia stata fondata dall'impero berbero e fu poi governata dai Fenici, i Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna o dalla parola araba "Nadar 'che significa vista. Nador era noto come un centro di contrabbando di duty-free spagnoli e cinesi a basso costo. Attualmente il traffico è diminuito, ma è ancora viva la competizione l''Algeria. Molti beni di consumo che provengono dall' Europa e dall Cina arrivano in l Marocco e in Africa via Melilla e Nador, sia legalmente che illegalmente. Le merci vanno dal cibo conservato, vestiti, scarpe, elettrodomestici, fino ad hardware sofisticati.I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.