Traghetti Algeciras Tangeri Med

La rotta Algeciras Tangeri Med collega la Spagna con il Marocco ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. Balearia effettua 17 corse Giorno, Trasmediterranea 7 corse Giorno, FRS 8 corse Giorno, Inter Shipping 8 corse Giorno & Il servizio AML è disponibile fino a 8 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 48 corse a Giorno disponibili sulla rotta Algeciras Tangeri Med tra la Spagna e il Marocco e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Algeciras per Tangeri Med alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per il Marocco.

Algeciras - Tangeri Med Operatori navali

  • Balearia
    • 17 itinerari giornalieri 1 ora 14 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 7 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • FRS
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Inter Shipping
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • AML
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Algeciras Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Algeciras Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Algeciras per Tangeri Med

  • "Ok ma era in ritardo!"

    La nave sarebbe dovuta salpare alle 17 ma non è arrivata prima delle 17:25, fra lo sbarco dei passeggeri a bordo e poi il nostro imbarco alla fine si sono fatte le 18:40. Il viaggio è comunque andato bene.

    'Terrence' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Tangeri Med, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Ciudad de Malaga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Andando in Marocco"

    La prima nave era un'ora in ritardo e la nave del ritorno è stata cancellata senza preavviso. C'era poca scelta nel cibo che era di bassa qualità e molto costoso.

    'Michael' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Tangeri Med, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Ciudad de Malaga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Algeciras-Tangeri"

    traversata molto bella e prezzi ragionevoli. Tutto facile e organizzato perfettamento

    'Latrece' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Tangeri Med, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Ciudad de Malaga

    Leggi tutto Chiudi
  • "Rispettate gli orari"

    Ultimamente il servizio è pessimo. Molto costoso rispetto al tragitto,non vengono rispettati gli orari di partenza e lunghe ore di attesa all'arrivo prima di poter scendere dalla nave con la macchina.Inoltre carenza nella pulizia.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Algeciras Tangeri Med, con Balearia, a bordo del traghetto Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi

Algeciras Guida

Algeciras è una città portuale nel sud della Spagna ed è la più grande città sulla baia di Gibilterra. Algeciras è principalmente snodo di trasporto turistico e industriale. Le sue principali attività sono collegate con il porto, che serve come punto di imbarco principale tra la Spagna e Tangeri e altri porti del Marocco e le Isole Canarie. La città ha anche un settore della pesca sostanziale ed esporta una vasta gamma di prodotti agricoli provenienti dal territorio circostante, tra cui cereali, tabacco e animali da fattoria. Algeciras non è una bella città ma ha una personalità grintosa e, a differenza di alcune delle località Costa, è un posto molto genuino con una vera atmosfera portuale.

Il porto di Algeciras è uno dei più grandi porti d'Europa e del mondo per tre categorie: contenitore, merci e trasbordo. Si trova a 20 km a nord-est di Tarifa sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell’Europa continentale. Il porto è classificato come il 16 ° più trafficato porto del mondo. Nonostante le navi commerciali, balene e delfini sono noti per nuotare nel porto di tanto in tanto.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.