Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2561 rotte e 705 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Lanzarote

L'isola di Lanzarote si trova a circa 70 miglia al largo della costa africana ed è la più orientale del gruppo di isole Canarie.

E’ la quarta più grande del gruppo, ha un clima secco-mite e temperature medie attorno ai 20° a Gennaio e 30° ad Agosto. Lanzarote è, per tutto l’anno, una destinazione ideale per le vacanze.

Con le sue origini vulcaniche, ed a causa di eruzioni avvenute ne secolo passato, molte parti di Lanzarote sembrano essere di un altro pianeta, un fattore che senza dubbio ha influito sulla decisione di girare il film “Il pianeta delle scimmie” proprio qui. Nonostante la sua natura vulcanica, però, Lanzarote vanta di alcune splendide spiagge bianche, come quelle che si trovano a Playa Blanca e Papagayo.

I traghetti fanno si che Lanzarote sia ben collegata con le altre isole Canarie e con la Spagna continentale. Le corse dalla Spagna continentale a Lanzarote sono lunghi e non molto frequenti, ma sono gestiti da grandi navi confortevoli. I collegamenti dei traghetti tra le isole sono invece numerosi e comprendono passaggi da Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma e Tenerife

Il porto principale dell'isola è Arrecife, ma ci sono comunque molte corsre da Fuerteventura a Playa Blanca.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Naviera Armas
    • Ricerca tariffa
  • Lineas Maritimas Romero
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Lanzarote

  • "viaggio piacevole"

    Impegna 48 ore a causa delle due lunghissime soste che fa in altre due isole delle canarie ed essendo un traghetto non ci si può aspettare che sia una crociera ..... però basta portarsi qualcosa da fare, la nave è pulita, il personale cortese, il cibo accettabile, cucinati bene. Il wifi funziona un pò a singhiozzo ma diciamo che è sufficiente per qualche risposta su whatsapp o qualche giro su Facebook, di più non si riesce. I bagni puliti, nell'insieme un viaggio piacevole su una buona struttura.

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok "

    ottimo rapporto qualità/prezzo. :)

    Leggi tutto Chiudi
  • "Diario di bordo"

    Tutto il viaggio e stato molto tranquillo e il persinale disponibile e cordiale, pero spero di prenderla più tardi possibile pet il ritorno, voglio restare a Ibiza, ahahaahahah

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto bene"

    La traversata è stata tranquilla e abbastanza confortevole. La cabina per due persone era pulita e adeguata al tipo di viaggio. Il personale mi è parso disponibile, anche se ho un piccolo appunto da fare riguardo alla sistemazione della mia moto. Non ho visto nessuno fissarla a terra al momento dell'imbarco e al termine della traversata l'ho trovata così come l'avevo lasciata. Mi chiedo dunque se qualcuno l'abbia effettivamente legata durante il viaggio in mare. Io non ho potuto farlo poiché non ho trovato il materiale necessario (corda).

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Rotte e porti in Lanzarote