Confronta i traghetti da Gran Canaria per Lanzarote
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Gran Canaria

Gran Canaria fa parte delle isole Canarie spagnole, è situata nell'Oceano Atlantico a largo della costa nord-ovest dell'Africa.

A causa del suo differente clima e della varietà di paesaggi che caratterizzano Gran Canaria, è comunemente considerate come un continente in miniatura. I suoi differenti terreni che includono lunghe spiagge e dune di sabbia bianca contrastano con i verdi anfratti ed i pittoreschi villaggi. Un terzo dell'isola è stato dichiarato Riserva della Biosfera UNESCO.

Anche se è solo la terza isola più grande, Gran Canaria costituisce quasi la metà della popolazione delle Canarie, il che si traduce in vivaci bar, ristoranti raffinati e affascinanti musei facilmente disponibili.

Grazie alla sua centralità nelle Canarie, Gran Canaria è un ottimo punto di partenza per raggiungere le altre isole dell'arcipelago. È inoltre possibile navigare verso un paio di porti nella Spagna continentale, non c'è carenza di opzioni di traghetti.

Informazioni su Lanzarote

Quarto arcipelago più grande delle Isole Canarie, Lanzarote è quello più grande per estensione.
A sole 113 chilometri dalla costa nord africana, Lanzarote, grazie al suo clima mite, rimane una meta ambita per le vacanze qualunque sia il periodo dell’ anno.
Se la si vuole raggiungere tramite traghetto, partendo dalla Spagna, c’è un’ vasta scelta di porti d’arrivo e operatori navali disponibili. Considerando la lunghezza della durata del viaggio e il costo delle tratte, le Canarie sono piuttosto distanti dalla Spagna; ad ogni modo le navi essendo moderne e piene di distrazioni renderanno piacevole il viaggio.
Se si parte dalle Isole Canarie, sarà piuttosto facile raggiunger Lanzarote grazie alla vicinanza all’ isola di Fuerteventura, visti gli ottimi collegamenti offerti in termini di tempo e di costo. Anche ne caso in cui si scegliesse di partire da altre isole come ad esempio Gran Canaria, La Palma e Tenerife, sono sono comunque numerose le tratte previste verso Lanzarote.

Traghetti da Gran Canaria per Lanzarote

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci