Lineas Maritimas Romero

category

Lineas Maritimas Romero offre collegamenti, tutto l'anno, tra le Isole Canarie di Lanzarote, Fuerteventura e La Graciosa.

Tutte le rotte Lineas Maritimas Romero

Lineas Maritimas Romero

Lineas Maritimas Romero offre collegamenti, tutto l'anno, tra le Isole Canarie di Lanzarote, Fuerteventura e La Graciosa.

La sua vasta flotta è equipaggiata per i viaggi tra le isole ed è l'unica, da oltre 40 anni, ad offrire regolari servizi di traghetti passeggeri tra l'isola di Lanzarote (porto di Orzola) e La Graciosa (porto di Caleta del Sebo).

La durata di navigazione tra Orzola e La Graciosa è di circa 25 minuti, con partenze giornaliere molto frequenti che aumentano durante i periodi di punta. La durata di navigazione tra Playa Blanca, a Lanzarote e Corralejo, a Fuerteventura è di circa 40 minuti, con partenze giornaliere. Il traghetto più grande può trasportare fino a 250 passeggeri ed offre musica, un bar dove godersi una bevanda durante la navigazione ed un eccellente panorama. Inoltre, alcuni traghetti presentano un 'fondo di vetro' che ti permetterà anche di ammirare i fondali marini.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Lineas Maritimas Romero, tariffe e prenotare i biglietti Lineas Maritimas Romero. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Lineas Maritimas Romero con altri operatori navali.

Ultime offerte per Lineas Maritimas Romero

Visualizza tutte le offerte speciali

Lineas Maritimas Romero: rotte e porti

Recensioni dei clienti di Lineas Maritimas Romero

Operatori navali e rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre