Lineas Maritimas Romero

Lineas Maritimas Romero offre collegamenti, tutto l'anno, tra le Isole Canarie di Lanzarote, Fuerteventura e La Graciosa.

La sua vasta flotta è equipaggiata per i viaggi tra le isole ed è l'unica, da oltre 40 anni, ad offrire regolari servizi di traghetti passeggeri tra l'isola di Lanzarote (porto di Orzola) e La Graciosa (porto di Caleta del Sebo).

La durata di navigazione tra Orzola e La Graciosa è di circa 25 minuti, con partenze giornaliere molto frequenti che aumentano durante i periodi di punta. La durata di navigazione tra Playa Blanca, a Lanzarote e Corralejo, a Fuerteventura è di circa 40 minuti, con partenze giornaliere. Il traghetto più grande può trasportare fino a 250 passeggeri ed offre musica, un bar dove godersi una bevanda durante la navigazione ed un eccellente panorama. Inoltre, alcuni traghetti presentano un 'fondo di vetro' che ti permetterà anche di ammirare i fondali marini.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Lineas Maritimas Romero, tariffe e prenotare i biglietti Lineas Maritimas Romero. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Lineas Maritimas Romero con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Lineas Maritimas Romero