Traghetti per Fuerteventura
Traghetti da 7 porti e 6 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Fuerteventura

Ultime offerte per Fuerteventura

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Fuerteventura

Fuerteventura e’ grande circa 1600 chilometri quadrati e cio’ la rende la seconda isola più grande delle Canarie.

Quest’isola, che e’ la più orientale dell’arcipelago e si trova a soli 90 chilometri dal Marocco, attira migliaia di visitatori durante tutto l'anno.

Sulla stessa latitudine del Messico e della Florida, le condizioni climatiche sono molto simili e Fuerteventura vanta oltre 3000 ore annue di sole che equivale a una media di otto ore al giorno, per questo è sicuramente un posto da visitare se avete bisogno di un po 'di sole.

Arrivare alle Isole Canarie con il traghetto, in genere, è semplice e la stessa Fuerteventura è raggiungibile dalle vicine Lanzarote, Gran Canaria e Tenerife. L'isola è servita dalle compagnie di navigazione più popolari della regione, tra cui Fred Olsen e Naviera Armas che effettuano varie tratte al giorno.

Sebbene non ci sia un collegamento diretto dalla Spagna continentale a Fuerteventura è possibile partire dalle Canarie e quindi prendere un traghetto da lì.

Se non si arriva in auto e non avete voglia di noleggiare un’auto nessun problema , molti optano per un noleggio di bici .Fuerteventura è conosciuta come un luogo ideale per andare in bicicletta grazie al suo paesaggio e al suo clima. Possono essere noleggiate mountain bike, bici da corsa professionali, bici da trekking e biciclette per bambini. L’alternativa sono gli autobus locali utilizzati sia dai turisti che dagli abitanti del luogo molto funzionali ed economici.

I visitatori di Fuerteventura troveranno miglia e miglia di spiagge di sabbia bianca con mare turchese. Quest’isola paradiso per gli amanti della spiaggia presenta la costa più lunga di tutte le isole Canarie. Corralejo, nel nord ha numerose dune di sabbia dorata, mentre nel sud, a Jandia, ci sono miglia di spiagge senza la presenza di dune adatte ai bambini.

C'è molto da fare oltre a prendere il sole. Se ami l'acqua, allora c'è solo l'imbarazzo della scelta quando si tratta a attività sportive acquatiche . Si può praticare surf e boogie-board, kayak e snorkeling e surf o far volare qualche aquilone per coloro che vogliono praticare qualcosa di diverso.

Le persone con i bambini dovrebbero visitare il Parco Oasis, uno zoo e giardino botanico che si trova nel sud di Fuerteventura.

C'è anche una vasta scelta di campi da golf a Fuerteventura che vanno da un campo molto arduo a Costa Caleta ad un campo a 9 buche a Corralejo.

Se volete uscire la sera allora il Centro Commerciale Atlantico situato sulla strada principale di Corralejo è la scelta migliore in quanto vi sono numerosi pub, bar e buona musica dal vivo. Coloro che desiderano qualcosa di più rilassante dovrebbero dirigersi verso l'estremità settentrionale del principale Avenida. Questa zona è pedonale e offre una vasta scelta di ristoranti e piccoli bar.

Recensioni Fuerteventura

  • "viaggio di un week end"

    Questo è stato il primo viaggio con fred holsen e devo dire che àè stato bello incontrare facce sorridenti alla biglietteria. La nave era immacolata e molto comoda. Le signore all'entrata e all'uscita sono state molto gentili e sorridenti. L'unica cosa, dovrebbe essere più chiaro dove ritirare la carta d'imbarco, c'erano infatti circa 16 persone che hanno provato ad imbarcarci, ma sono state rimandate alla biglietteria per il check in per avere la carta d'imbarco.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran confort"

    Assolutamente da consigliare per organizzazione e confort del viaggio.

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo viaggio"

    viaggio comodo e confortevole. assolutamente da consigliare.

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza canarie"

    ottimo servizio, puntuale e preciso. nave pulita e personale accogliente

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Fuerteventura: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci