Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3556 rotte da 775 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Lanzarote

L'isola di Lanzarote si trova a circa 70 miglia al largo della costa africana ed è la più orientale del gruppo di isole Canarie.

E’ la quarta più grande del gruppo, ha un clima secco-mite e temperature medie attorno ai 20° a Gennaio e 30° ad Agosto. Lanzarote è, per tutto l’anno, una destinazione ideale per le vacanze.

Con le sue origini vulcaniche, ed a causa di eruzioni avvenute ne secolo passato, molte parti di Lanzarote sembrano essere di un altro pianeta, un fattore che senza dubbio ha influito sulla decisione di girare il film “Il pianeta delle scimmie” proprio qui. Nonostante la sua natura vulcanica, però, Lanzarote vanta di alcune splendide spiagge bianche, come quelle che si trovano a Playa Blanca e Papagayo.

I traghetti fanno si che Lanzarote sia ben collegata con le altre isole Canarie e con la Spagna continentale. Le corse dalla Spagna continentale a Lanzarote sono lunghi e non molto frequenti, ma sono gestiti da grandi navi confortevoli. I collegamenti dei traghetti tra le isole sono invece numerosi e comprendono passaggi da Fuerteventura, Gran Canaria, La Palma e Tenerife

Il porto principale dell'isola è Arrecife, ma ci sono comunque molte corsre da Fuerteventura a Playa Blanca.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali principali

  • Naviera Armas
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • Ricerca tariffa
  • Lineas Maritimas Romero
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • Ricerca tariffa
Vedi tutti gli operatori navali

Recensioni Lanzarote

  • "Piacevole sorpresa "

    Prima traversata con transmediterranea davvero positiva. Cura dei dettagli e attenzione ai passeggeri per far trascorrere al meglio il viaggio

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Barcellona Ibiza"

    A partire dall'imbarco e dallo sbarco tutto molto celere e senza difficoltà. Personale disponibile all'attesa nel molo di Barcellona. Viaggio confortevole e si stava perfettamento a proprio agio nelle aree comuni. Consiglierei la presenza di personale nell'aria ristorazione o l'installazione di macchinette per il bisogno dei clienti nella notte, come ad esempio acqua, caffè o qualche snack.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfatti pero'"

    Il viaggio è andato benissimo, il personale veramente gentile e che si è prestato immediatamente per risolvere e rispondere alle nostre necessità. Il problema della mia celiachia è stato subito risolto dalla cucina con una braciola cotta espressa. Quello che non ci è piaciuto è stato il sito internet perché avremmo volentieri preso una cabina ma sembra che non ci fosse nemmeno la possibilità di farlo. Soddisfatti con qualche riserva.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Palma/Barcellona "

    Sevizio clienti pessimo

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti Lanzarote: Rotte e porti