Traghetti Venezia Pola

La rotta Venezia Pola collega l'Italia con la Croazia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Venezia Lines offre collegamenti 4 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 15 minuti mentre Il servizio Atlas Kompas viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 8 corse settimana per la rotta Venezia Pola tra l'Italia e la Croazia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Venezia - Pola Operatori navali

Tariffe medie Venezia Pola

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Recensioni Traghetto da Venezia per Pola

  • "0rganizzazione checkin Pola"

    I gruppi - 300/400 persone - in attesa per due catamarani. Lunghissima attesa per passeggeri singoli VIP. Si chiede banco check in dedicato per evitare almeno 40 minuti per ricevere voucher imbarco .

    'Ivo' ha viaggiato sulla rotta Venezia Pola con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Venezia Pula"

    Viaggio confortevole,se si eccettua l'aria condizionata troppo alta nel tratto del ritorno. Puntualita'. Apprezzato il servizio bar,comodo per far colazione se si parte presto il mattino.

    'Roberta' ha viaggiato sulla rotta Venezia Pola con Atlas Kompas

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una valida alternativa per raggiungere Pula "

    3 ore e mezza di viaggio per raggiungere la Croazia da Venezia, presentandosi almeno un'ora prima per il check-in. Personale competente e disponibile. Prezzo viaggio relativamente medio-alto, ma sicuramente un buon modo per raggiungere Pula. Nave puntuale e pulita.

    'Dominique' ha viaggiato sulla rotta Venezia Pola con Venezia Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "UNA BUONA NAVIGAZIONE"

    Il viaggio è stato molto buono, puntualità assoluta, pulizia nave buona. Da consugliare.

    'Costanza' ha viaggiato sulla rotta Venezia Pola con Atlas Kompas

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Venezia

Venezia, capitale della regione veneto con più di 260000 abitanti, è uno dei poli turistici più importanti d’Italia. Posizionata di fronte alla Croazia, Venezia è anche uno dei porti di partenza principali per raggiungere destinazioni nell’est Europa (Croazia e Slovenia) e in Grecia. Ogni anno più di 20 milioni di turisti visitano la città, le cui attrattive turistiche e fama sono mondiali.

Il simbolo di Venezia è piazza San Marco, che ospita l’omonima basilica: tutti i turisti che visitano la capitale veneta non mancano di passarci. Palazzo ducale è un un’altra delle tappe immancabili, il palazzo più famoso di Venezia. Canal grande è un altro indubbio simbolo della città, che attraversa, dividendo il centro storico in due parti.

Dal porto di Venezia partono traghetti per Pirano, Pola, Parenzo, Rovigo, Umago, Igoumenitsa, Patrasso e Ancona.

Guida di Pola

Pola è una città croata di circa 58000 abitanti, la più grande della regione dell’Istria. La città giace su un ampio golfo circondata da 7 colli ed è uno dei porti principali di accesso al territorio croato.

Pola è una città che racchiude componenti culturali, stili architettonici, tradizioni culinarie che rispecchiano le diverse dominazioni che ne hanno modellato la storia e l’identità.
Le cose da vedere all’interno di un giro turistico sono tante. L’Arena Romana è un po’ il monumento simbolo di Pola, a due passi dall’area portuale, rispecchia la storia romana della regione. La fortezza veneziana, invece, risale al periodo della dominazione veneziana ed è costruita su antiche rovine romana: da qui è anche possibile ammirare uno splendido panorama sul centro abitato. Infine, il palazzo comunale, attaccato al tempio di Augusto, è un'altra delle fermate che non dovrebbero mancare.

I traghetti collegano Pola e Venezia con frequenza giornaliera.