Traghetti Bari Dubrovnik

La rotta Bari Dubrovnik collega l'Italia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Jadrolinija. La corsa viene effettuata fino a 4 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore.

La durata di navigazione della rotta Bari Dubrovnik e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bari - Dubrovnik Operatori navali

  • Jadrolinija
    • 4 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Dubrovnik

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Dubrovnik è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Dubrovnik

  • "Discreta"

    Pensavo peggio, invece devo dire che siamo stati bene. Pulizia, cordialità, puntualità. Rapporto qualità prezzo molto buono con colazione internazionale inclusa molto buona. Nulla da obiettare, la consiglio!

    'Valerio' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    Viaggio piacevole, staff gentile, tutto ok.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik, con Jadrolinija, a bordo del traghetto Dubrovnik

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon servizio"

    Nulla da dire sul servizio di trasporto ... unica pecca la ristorazione e il bar che offrono cibi di bassa bassa qualità

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio lungo ma comodo e piacevole"

    Il viaggio è lungo e dieci ore di nave sono sempre pesanti da affrontare, ma la nave è stata una piacevole sorpresa. Poltrone comode, ristorante self-service con un ottimo rapporto qualità-prezzo e personale competente e sempre gentile e disponibile, oltre che sempre presente anche nelle ore notturne. Insomma, poteva essere un'odissea e invece è stata una piacevole traversata.

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Bari Dubrovnik con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Tra le destinazioni raggiungibili da Bari troviamo: Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso. La metropoli si trova inoltre a solo un’ora di distanza via auto da Brindisi e a circa tre ore da Napoli, 2 porti di notevole importanza. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia.

Dubrovnik Guida

La città di Dubrovnik si trova nella regione della Dalmazia in Croazia ed è una delle mete più visitate del Mediterraneo ed è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La parete spessa 6 m che si estende per circa 2 km intorno alla città è una caratteristica significativa . Il muro è stato costruito con una serie di torri e torrette per difendere la città dai predoni. Dubrovnik ha un ricco patrimonio architettonico e e vanta spettacolari chiese, monasteri, musei e fontane. La Cattedrale barocca di Ragusa è stata costruita nel 18 ° secolo e contiene reliquie risalenti all' 11 ° e al 18 ° secolo; soprattutto, una reliquia della Vera Croce. Il Terminal dei traghetti di Dubrovnik si trova nella zona della baia di Gruz Kantafig circa 3 km dal centro storico, e le destinazioni più servite sono Bari, Rijeka, Split, Stari Grad, Korcula e Mijet.