COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Cesenatico - Rovigno è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Cesenatico - Rovigno Operatori navali

Traghetti Cesenatico Rovigno

Alla Direct Ferries siamo imparziali ed il nostro scopo è di aiutarti a trovare, in maniera facile e veloce, la migliore tariffa sulle rotte Cesenatico Rovigno tra Italia e Croazia.

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Cesenatico per Rovigno o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Seleziona subito Cesenatico Rovigno o una rotta alternativa per Croazia dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Cesenatico

Cesenatico è una città portuale sulla costa adriatica d'Italia, con una popolazione di circa 20.000.
Oggi Cesenatico è una località turistica popolare. E sede del museo della marineria dove barche dei pescatori storici sono esposte nel canale.


Guida di Rovigno

La città croata di Rovigno è situata sulla costa occidentale dell'Istria, la più grande penisola dell'Adriatico, si trova a un'ora di distanza da Trieste, a 270 km da Zagabria, a circa 500 km da Vienna in Austria e circa 700 km da Monaco, in Germania. Il centro storico veneziano si estende su una magnifica penisola a forma ovale, con piccole botteghe artigiane che ne fanno un centro culturale fiorente. Ottimi ristoranti sono nascosti lungo le ripide stradine, mentre il lounge bar chic sorgono il riva al fiume. La vecchia citta veneta parte dal grande Balbi Arch, gli ultimi resti delle antiche mura della città. Lungo le strade acciottolate, i visitatori troveranno il Museo del Patrimonio di Rovigno, che è ospitato in un palazzo barocco del XVII secolo, insieme a laboratori secolari di artisti su via Grisia. Tutte le strade portano alla Cattedrale di S. Eufemia, con una vista da 60 metri di altezza dal campanile che si estende dal rovignese alle foreste di pini del sud.

Il porto è situato vicino al centro della città con servizi di traghetto in partenza dal porto di Venezia in Italia, con un tempo di percorrenza di 3 ore e 30 minuti, il traghetto si ferma in viaggio a Parenzo, Pola e Pirano. Le traversate senza scalo a Venezia durano circa 2 ore e 45 minuti.