Traghetti Pola

Traghetti Pola

Traghetti Pola

I traghetti da Pola collegano la Croazia con l'Italia, Unije Island, Susak Island, la Croazia, Ilovik Island & Silba Island con rotte per Venezia (in l'Italia), Unije (in Unije Island), Susak (in Susak Island), Lussino & Zara (in la Croazia), Ilovik (in Ilovik Island), Silba (in Silba Island). Le rotte da Pola vengono effettuate dalla compagnia di navigazione Kompas & Krilo Kapetan Luka, a seconda del periodo potrai trovare una scelta di fino a 22 traversate settimanali.

Ci sono fino a 22 traversate settimanali da Pola con corse di una durata a partire da 1 ora e 5 minuti. Il nostro sommario Pola offre una guida generale ma, per le ultime informazioni sulle rotte, utilizza la pagina di ricerca tariffe.

Indirizzo del porto

Pula Ferry Terminal - Riječki gat, Riva bb, 52100, Pula, Croatia

Servizi in traghetto da Pola

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Pola

Guida di Pola

Pola è la città più grande d'Istria, situata sulla punta meridionale della Croazia. Le testimonianze delle prime città abitate risalgono al X secolo aC. E'stata fondata dalla tribù illirica degli Histri, una antica popolazione che viveva in Istria. Come risultato della sua ricca storia politica, Pola è una città con un mix culturale delle persone e delle lingue del Mediterraneo e dell'Europa centrale, antica e contemporanea. I suoi residenti sono comunemente fluenti in lingue straniere, in particolare italiano e, spesso, anche tedesco e inglese. Dal 30 ottobre 1904 al marzo 1905 lo scrittore irlandese James Joyce insegnò inglese alla Berlitz School. I suoi studenti erano soprattutto ufficiali della marina austro-ungherese che erano di stanza nel cantiere navale.

Come raggiungere il porto di Pola

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre