Traghetti Ancona Spalato

La rotta Ancona Spalato collega l'Italia con la Croazia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SNAV offre collegamenti 6 volte a settimana con corse di una durata di circa 9 ore mentre Il servizio Jadrolinija viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 15 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 10 corse settimana per la rotta Ancona Spalato tra l'Italia e la Croazia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Ancona - Spalato Operatori navali

  • SNAV
    • 6 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa
  • Jadrolinija
    • 4 itinerari settimanali 10 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ancona Spalato

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ancona Spalato è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Ancona per Spalato

  • "viaggio"

    magnifica traversata,intrattenimento favoloso,cabine comode.

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Ancona Spalato con SNAV

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggiare tranquilli"

    Come sempre sono + che soddisfatto del servizio offertomi. Partire bene,viaggiare comodi,arrivare riposati e felici e' la cosa migliore per incominciare una vacanza. NB: la bistecca con uova ( filetto di manzo) era tenerissima e buonissima. Un grazie doveroso alla compagnia di navigazione

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Ancona Spalato con Jadrolinija

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ancona Spalato"

    Ancona - Spalato Viaggiato in cuccetta buoni tutti I servizi generali , nave pulita e puntuale con gli orari Ottimo viaggio.

    'Gianfranco' ha viaggiato sulla rotta Ancona Spalato con Blueline

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Ancona Spalato A/R"

    Ottimo viaggio. Navi belle e pulite. Viaggi in perfetto orario

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Ancona Spalato con Blueline

    Leggi tutto Chiudi

Ancona Guida

La città di Ancona ha uno dei maggiori porti sul mare Adriatico ed è posizionata sull’omonimo golfo, a circa 370 km da Venezia e 466 Km da Bari, altri due tra i più importanti scali della costa orientale italiana.

Un giro turistico di Ancona può regalare tante soddisfazioni, la città è ricca di attrattive. Piazza del Plebiscito è sicuramente una tappa che non può mancare, qui si trovano il Palazzo del governo, la torre civica con l’orologio e diversi palazzi antichi. La Mole Vanvitelliana è un altro dei capolavori architettonici di Ancona che meritano una visita: un edificio esagonale con piazza interna costruito su un’isola artificiale. Chi visita il Duomo di San Ciriaco, infine, potrà ammirare sia alba che tramonto sul mare; Ancona è l’unica città Italiana da cui è possibile.

Dal porto di Ancona partono traghetti diretti verso Spalato, Stari Grad, Durazzo, Patrasso, Igoumenitsa, Venezia, Zara e Corfù.

Spalato Guida

Spalato o Split (nome originale) si trova nella regione croata della Dalmazia ed è la seconda città più grande della Croazia. La metropoli si trova tra Dubrovnik e Zara, altre 2 città/porto che attirano turismo nel territorio Croato (distano rispettivamente 227 e 163 km).

Spalato è una destinazione turistica che riesce a mettere d’accordo amanti delle gite culturali, nottambuli in cerca di divertimenti notturni e amanti di spiagge e relax. Il centro storico è un museo a cielo aperto, le cui architetture evocano la storia romana della città; il Palazzo di Diocleziano ne è il simbolo più rappresentativo. Dal centro fino alla spiaggia di Bacvice, una delle più famose, la distanza è breve. Infine, sul lungomare si possono trovare alcuni dei locali notturni e club più quotati della costa Adriatica.

I traghetti collegano Spalato con Ancona con frequenza quasi giornaliera.